Amnesty International Norway: appello a tutte le stazioni radio

Dichiarazione della sezione norvegese di Amnesty International: "Questo è un messaggio urgente da parte di Amnesty International. Chiediamo alle stazioni radio di tutto il mondo di trasmettere una chiamata di emergenza proveniente da El Salvador e che richiede l'immediata attenzione internazionale prima di venerdì 8 dicembre ".
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Dichiarazione della sezione norvegese di Amnesty International:

"Questo è un messaggio urgente da parte di Amnesty International. Chiediamo alle stazioni radio di tutto il mondo di trasmettere una chiamata di emergenza proveniente da El Salvador e che richiede l'immediata attenzione internazionale prima di venerdì 8 dicembre ".

Ascoltate e condividete la chiamata di emergenza dal seguente link (iamlistening.org)

A seguito del fatto che la Norvegia è di recente diventata il primo paese al mondo a chiudere la banda radio FM per passare ai formati radio digitali, Amnesty International ha scoperto una falla per trasmettere la prima chiamata di emergenza pervenuta sulla banda FM norvegese dalla seconda guerra mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Amnesty International Norway
Camilla Kolverud
+47-908-99-937
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171206006153/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti