Wipro annoverata tra i leader nella relazione Valutazione dei rivenditori del 2016 IDC MarketScape: Worldwide Datacenter Transformation Consulting and Implementation Services (Servizi di implementazione e consulenza per la trasformazione dei centri dati a livello mondiale)
EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come ‘leader’ nella Valutazione dei rivenditori del 2016 Worldwide Datacenter Transformation Consulting and Implementation Services (Servizi di implementazione e consulenza per la trasformazione dei centri dati a livello mondiale)(doc. n. US42020516, dicembre 2016).

Lo studio fornisce una valutazione dei rivenditori operanti nel settore dei servizi di implementazione e consulenza (consulting and implementation, C&I) per la trasformazione dei centri dati (datacenter transformation, DCT) resi nel 2016 in base al modello IDC MarketScape. La relazione comprende l'analisi degli 11 maggiori integratori di sistemi (systems integrator, SI) DCT con portafogli estesi nel ramo IDC in termini di capacità di ricerca e portata globale.