MIRROR, a teatro per diventare leader

Domenica 13 maggio, dalle 9 alle 19, al Teatro Santuccio di Varese, si terrà MIRROR, un’intera giornata di formazione sulla leadership, dove arte, scienza e training motivazionale si fondono in un evento unico, memorabile.
Varese, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il tema della leadership sistemica affrontato in modo entusiasmante. La forza del teatro e della musica dal vivo al servizio del progresso scientifico, sociale, spirituale.

Domenica 13 maggio, dalle 9 alle 19, al Teatro Santuccio di Varese, si terrà MIRROR, un’intera giornata di formazione sulla leadership, dove arte, scienza e training motivazionale si fondono in un evento unico, memorabile. Grazie a una metodologia innovativa di sua creazione, Monica Antonioli, con la compagnia degli AcTtrainers, condurrà i partecipanti in un percorso di auto-miglioramento unico nel suo genere. Il focus è posto sulla capacità di condurre sé stessi verso la realizzazione lavorativa, sentimentale, economica, spirituale e di conseguenza riuscire a guidare e ispirare gli altri.

Si inizia con “Mirror”, uno spettacolo teatrale creato ad hoc per coinvolgere tutti da subito, nel tema della leadership. I sei personaggi interpreti della vicenda, sostenuti dallo "spirito" dei grandi leader contemporanei, saranno il filo conduttore di tutto il percorso di formazione concentrato su 6 diversi stili leadership, che ognuno facilmente ritroverà in sé stesso. Nel pomeriggio, grazie all'apporto degli attori-trainers e alla magia della musica e del canto dal vivo, Monica coinvolgerà i partecipanti in un viaggio di conoscenza degli aspetti psicologici, neuroscientifici e spirituali della leadership e dell'importanza che, oggi più che mai, ha lo sviluppo delle competenze del leader che è in ogni donna e uomo. Conoscenza, emozioni, incontri, divertimento sono uniti in un evento unico che ha l'obiettivo del miglioramento personale e della società.

A CHI È RIVOLTO: a chi conduce, educa, insegna, alleva, gestisce, allena e a chiunque voglia scoprire di più su sé stesso e sulla propria capacità di condurre e influire positivamente sugli altri. In particolare: genitori, insegnanti, manager, trainer.

OBIETTIVI
– valorizzare punti di forza e di debolezza del tuo stile di leadership e farne una leva di realizzazione.
– metterti sulle tracce di ciò che sei veramente per incontrare la tua vocazione e interpretare il tuo vero ruolo sul palcoscenico della vita.
– trasformare le tue emozioni in azioni efficaci di cambiamento.
- conoscere gli aspetti neuroscientifici alla base dei diversi stili di leadership.

QUANTO COSTA: 150€ fino al 10 maggio. Dall’11 al 13 maggio, costo 170€

Info e biglietti su: www.mastermovetheatre.com
Guarda il video dell’evento: www.youtube.com/watch?v=pxo51PhKIFM
tel: +39 3487324377

---

Master Move Theatre – MMT
Mirror è un format MASTER MOVE THEATRE è un nuovo progetto di formazione creato da Monica Antonioli, dove intrattenimento teatrale, musicale e training motivazionale si fondono in un evento unico.

Monica Antonioli è psicologo clinico, formatore, consulente sistemico famigliare, autore e regista teatrale. Dal 2007 è direttore artistico degli spettacoli di Arte Movida (Vivi per Amore, Il Gioco dei destini sospesi), e degli eventi e workshop di Master Move Theatre. Ha ideato il sistema Movimenti Maestri™, un innovativo metodo narrativo-drammaturgico per l’integrazione dell’identità umana. È presidente della cooperativa La Via di Casa Onlus e dirige la scuola triennale di formazione della leadership sistemica professionale Master Move Academy.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa