questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181210005860/it/ The Tracxpoint AiC enables checkout-free stores and personalized in-store engagement for Italy's largest supermarket chain, CONAD.
TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Tracxpoint AiC enables checkout-free stores and personalized in-store engagement for Italy's largest supermarket chain, CONAD. (Photo: Business Wire)

Dopo intenso studio, Tracxpoint ha stipulato un importante contratto per l’implementazione della sua piattaforma Artificial Intelligence Cart (AiC®) presso CONAD, una delle catene di supermercati più grandi e sofisticate in Italia con 3.000 punti vendita, invece di Amazon Go

Tracxpoint, un fornitore di portata globale di soluzioni per casse self-checkout di prossima generazione, ha annunciato in data odierna la sottoscrizione di un contratto per il lancio graduale della sua piattaforma Artificial Intelligence Cart (AiC®) presso CONAD DEL TIRRENO, una delle sette cooperative della catena CONAD che comprende più di 3.000 supermercati in Italia. Un’importante traguardo per la start-up israeliana, che punta a fare in modo che la piattaforma AiC® si affermi come soluzione più potente, accessibile e completa per il self-checkout e il coinvolgimento personalizzato presso i punti vendita presente al momento sul mercato.