Sagemcom e Com Hem lanceranno per prime un gateway Wi-Fi 6 cablato sul mercato della banda larga multi-gigabit

QUESTO HOME GATEWAY DI PROSSIMA GENERAZIONE OFFRE PERFORMANCE ECCELLENTI E CONSENTE AI CLIENTI COM HEM DI OTTENERE VELOCITÀ MULTI-GIGABIT E UNA MIGLIORE CONNETTIVITÀ. Progettato da Sagemcom, il modello DOCSIS 3.1 eMTA F@st 3896 massimizza la distribuzione sulle reti locali Wi-Fi e da 2,5 GBps della larghezza di banda fornita dalla rete DOCSIS 3.1. Questo gateway implementa una soluzione totalmente Wi-Fi 6, aumenta l'efficienza dello spettro e la capacità della rete, migliora l'esperienza utente…
RUEIL-MALMAISON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Questo gateway implementa una soluzione totalmente Wi-Fi 6, aumenta l'efficienza dello spettro e la capacità della rete, migliora l'esperienza utente e riduce la latenza sulla rete domestica. Basato sulle tecnologie wireless più recenti, compresa la modulazione 1024QAM e OFDMA, il prodotto consente di utilizzare più dispositivi tramite un'efficiente condivisione della larghezza di banda.