La giuria si pronuncia a favore di Lumileds emettendo un verdetto contro Elec-Tech International Co., Ltd., Donglei Wang e Gangyi Chen per appropriazione indebita di proprietà intellettuale

Il Tribunale Superiore statunitense dello Stato della California impone un risarcimento danni di 66 milioni di dollari
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In data 10 agosto 2018 una giuria composta da sei uomini e sei donne ha emanato un verdetto a favore di Lumileds LLC, uno dei maggiori produttori al mondo di diodi ad emissione di luce (light emitting diode, LED) con sede generale a San Jose, dichiarando un concorrente cinese colpevole dell’appropriazione indebita di segreti commerciali concernenti la tecnologia di punta di Lumileds per la realizzazione di LED ad alta potenza impiegati in telefoni dotati di flash, fari per automobili e illuminazione d’ambiente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180814005659/it/

Mark Adams, Chief Executive Officer at Lumileds Inc. (Photo: Business Wire)