Mitsubishi Heavy Industries: Accordo per progetto di prova dimostrativa di abbattitore SOx rettangolare con China COSCO Shipping Corporation Limited della.

-- Installazione su grandi imbarcazioni per verificare la funzione di risparmio spazio e le prestazioni di rimozione SOx ad alta efficienza --
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI)(TOKYO:7011), con riferimento al suo abbattitore rettangolare per grandi navi, sviluppato congiuntamente dalle aziende del suo gruppo, Mitsubishi Shipbuilding Co., Ltd. (Cantieri navali Mitsubishi) e Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS) ha accettato di collaborare strettamente con COSCO Shipping Heavy Industry (Dalian) Co., Ltd. (CHI Dalian), filiale di COSCO Shipping Heavy Industry Co., Ltd. (CHI, sede centrale: Shanghai), per lavorare nel progetto di prova dimostrativa su una grande nave di China COSCO Shipping.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180605006635/it/

Signing ceremony (Photo: Business Wire)

Signing ceremony (Photo: Business Wire)

L’abbattitore di SOx evoluto di MHI è stato sviluppato congiuntamente dalle aziende del suo gruppo, Mitsubishi Shipbuilding e MHPS*. Il nuovo prodotto, che può essere sistemato a bordo in spazi limitati d’installazione, è stato sviluppato combinando le tecnologie ad ampio spettro di trattamento gas di scarico di MHPS e le competenze d’ingegneria marina di Mitsubishi Shipbuilding. Riduce l’anidride solforosa (SO2) nel gas di scarico di carburanti al 3,5% di zolfo, portandola a quella dei carburanti allo 0,1%, adeguandosi a quanto prescritto dalla normativa introdotta recentemente sulle emissioni di SOx che entrerà in vigore globalmente il 1° gennaio 2020.

Per il futuro MHI, tramite Mitsubishi Shipbuilding e MHPS e CHI Dalian farà avanzare la discussione riguardante le collaborazioni per fabbricazione e vendita in tema di abbattitori rettangolari.

Nota
* Il gruppo Mitsubishi Heavy Industries recentemente ha anche introdotto un sistema avanzato di abbattimento SOx, denominato “IMBUTO ATTIVO”, che integra una parte di abbattimento gas di scarico nella struttura a imbuto come uno dei prodotti che applicano questa tecnologia di abbattitore rettangolare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

CONTATTO PER LA STAMPA:
Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
James Bennett, +81-(0)3-6716-2168
Global Marketing Communications Manager
mediacontact_global@mhi.co.jp
Fax: +81-(0)3-6716-5860

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
I cantieri navali Mitsubishi e MHPS lanciano il sistema di abbattimento SOx avanzato IMBUTO ATTIVO (ACTIVE FUNNEL)  -  Mitsubishi Shipbuilding Co., Ltd. (Cantieri navali Mitsubishi) e Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS) hanno lanciato congiuntamente il più avanzato sistema di abbattimento di SOx, IMBUTO ATTIVO Si tratta di un imbuto che…
Sumitomo Heavy Industries, Ltd. perfeziona l'acquisto di azioni di FW Energie B.V.  -  Con riferimento all'annuncio di Sumitomo Heavy Industries, Ltd. (SHI) del 26 giugno 2017 (allegato) , SHI ha completato l'acquisizione delle azioni di FW Energie B.V. culminante con l'acquisizione del processo in letto fluido di SHI e Amec Foster…
Il sistema di combustione a ridotte emissioni di NOx e la turbina a gas H-100 di Mitsubishi Heavy ottengono da Shell il pieno riconoscimento per la trasmissione meccanica  -  La futuristica turbina a gas H-100 da 118 MW, progettata per applicazioni legate alla trasmissione meccanica secondo l’accordo di partenariato tra Mitsubishi Heavy Industries,…
Elliott Advisors (UK) Limited ha una partecipazione in azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia  -  Elliott Advisors (UK) Limited (“Elliott”) ha una partecipazione in azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia. La posizione riguardante le azioni ordinarie è tale da non superare, alla data odierna, le soglie che impongono la…
Nel discorso d’apertura della conferenza sul calcolo ad alte prestazioni SC17 a Denver verrà presentato un progetto scientifico fuori dal mondo  -  Il professor Philip Diamond, direttore generale del progetto internazionale Square Kilometer Array (SKA), terrà il discorso d’apertura all’evento SC17, la Conferenza internazionale su calcolo ad alte…
Loading....