A Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro con i corsi al Mario Spina

Domenica 19 dalle ore 17 alle ore 19 appuntamento al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino con l'inizio dei laboratori di teatro per bambini e adulti, a cura di Libera Accademia del Teatro e Officine della Cultura.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 19 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Il ritrovo è in teatro con inizio alle ore 17 per sperimentare il “fare teatro”, porre domande, conoscere i docenti e dare inizio a un modo alternativo per passare i mesi freddi divertendosi in Val di Chiana.
Dopo l’inizio festoso e accogliente del gruppo dei giovani dai 18 ai 25 anni, guidato da Sara Venuti e che s’incontrerà allo Spina ogni venerdì con orario 19:30 – 21:30, Officine della Cultura, insieme alla Libera Accademia del Teatro, aprono dunque le porte del Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino ai due ulteriori corsi laboratoriali, per bambini e adulti. In attesa che la stagione riprenda il suo corso con il primo appuntamento di domenica 23 ottobre, alle ore 21:15, con lo spettacolo “20 chili di occhi” proposto dal Teatro Insonne.
Largo alla fantasia: a Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro! Per informazioni e iscrizioni telefonare a Officine della Cultura al numero 0575 27961. La partecipazione all’incontro dimostrativo di domenica 19 ottobre è libera.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
ufficiostampa@officinedellacultura.org
057527961
Allegati
Non disponibili
Il Teatro Comunale Mario Spina anima culturale di Castiglion Fiorentino Il Teatro Comunale Mario Spina anima culturale di Castiglion Fiorentino  -  A poco più di sei mesi dalla riapertura del sipario, dopo aver chiuso una stagione replicando più volte il “tutto esaurito”, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino annuncia con soddisfazione i numeri della sua rinnovata vitalità e lancia il seme per i prossimi…
Invito al cinema da Castiglion Fiorentino nella cornice del Teatro Comunale Mario Spina Invito al cinema da Castiglion Fiorentino nella cornice del Teatro Comunale Mario Spina  -  Al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, dopo un inizio di stagione teatrale a suon di tutto esaurito, il sipario arriva finalmente ad aprirsi sul grande schermo bianco che dà vita alla magia del cinema. Come già dichiarato pochi mesi fa nella…
“Non staccare la spina”. Al via a Castiglion Fiorentino la stagione bis del Teatro Comunale Mario Spina  -  Dopo un esordio a suon di “tutto esaurito” il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, attraverso la nuova gestione affidata a Officine della Cultura, annuncia l’inizio della stagione teatrale bis che affiancherà quella ufficiale…
Il Teatro Comunale Mario Spina, un teatro abitato Il Teatro Comunale Mario Spina, un teatro abitato  -  Finisce l’estate e Castiglion Fiorentino torna ad alzare il sipario sul suo salotto migliore: il Teatro Comunale Mario Spina. Nella Sala del Consiglio Comunale, con l’affaccio su una Val di Chiana dai caldi toni di settembre, è stata presentata questa mattina la stagione teatrale 2016/17.…
L’Aida di Verdi al Teatro Comunale Mario Spina L’Aida di Verdi al Teatro Comunale Mario Spina  -  Al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, dopo la prosa e il cinema, arriva la grande opera lirica. Certo è la lirica vista con gli occhi del grande schermo ma segna il percorso poliedrico di un teatro che ambisce a farsi casa delle tante forme dell’arte, del pensiero e della…
Loading....