Synchronoss Technologies sigla un accordo per acquistare honeybee

L'aggiunta di tecnologia di trasformazione digitale all'avanguardia sul mercato valorizzerà strategicamente il portafoglio di prodotti digitali Synchronoss
BRIDGEWATER, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), un leader globale e innovatore di prodotti e piattaforme di cloud, messaggistica, digitali, e IoT ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per l'acquisto di honeybee, l'attività di software di Dixons Carphone plc, un importante fornitore di soluzioni digitali mirate ad ottimizzare l'esperienza clienti.

honeybee offre una piattaforma testata di trasformazione digitale leader sul mercato che facilita alle aziende la progettazione e il lancio di eccezionali percorsi multicanale per i consumatori. I clienti della piattaforma honeybee, tra cui operatori di telefonia mobile e altri fornitori di servizi di comunicazione, possono rapidamente creare e adattare processi di vendita digitale per centri di contatto, punti vendita e canali online.