EUSA Pharma: il NICE approva l'immunoterapia oncologica mirata QARZIBA®▼ (dinutuximab beta) per il trattamento del neuroblastoma ad alto rischio nei pazienti in età pediatrica

EUSA Pharma oggi ha espresso soddisfazione per la decisione del National Institute for Health and Care Excellence (NICE) di raccomandare l'uso dell'immunoterapia oncologica mirata QARZIBA ® (dinutuximab beta) nel trattamento del neuroblastoma ad alto rischio nei pazienti in età pediatrica nell'ambito del servizio sanitario nazionale britannico (NHS) in Inghilterra e nel Galles.
HEMEL HEMPSTEAD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

EUSA Pharma oggi ha espresso soddisfazione per la decisione del National Institute for Health and Care Excellence (NICE) di raccomandare l'uso dell'immunoterapia oncologica mirata QARZIBA® (dinutuximab beta) nel trattamento del neuroblastoma ad alto rischio nei pazienti in età pediatrica nell'ambito del servizio sanitario nazionale britannico (NHS) in Inghilterra e nel Galles. i Il neuroblastoma ad alto rischio è una forma aggressiva di neuroblastoma, la forma tumorale pediatrica più comune originata al di fuori del cervello.ii Dinutuximab beta è la prima immunoterapia oncologica mirata il cui utilizzo è stato approvato per il trattamento di questa malattia nell'ambito del sistema sanitario nazionale britannico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

EUSA Pharma
Contatti con i media
E: media@eusapharma.com
T: +44 (0)330 500 1611 / +44 (0)7957 325 583

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180712005573/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati