Brusciano: Prematura morte dell’imprenditore Antonio Ruggiero. Tantissimi si stringono alla sua famiglia, condividendone il dolore insieme al Mondo dei Panificatori in Campania. (Scritto da Antonio Castaldo)

Le esequie muoveranno dalla casa della famiglia Ruggiero e Onofrio, in Via Vittorio Veneto n. 90 a Bruciano, alle ore 15.00 di Lunedì 24 Settembre 2018, per la Parrocchia di San Sebastiano Martire dove sarà celebrato il rito funebre.
Brusciano NA, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Il Mondo dei Panificatori in Campania piange la morte di Antonio Ruggiero l’imprenditore bruscianese che è vento a mancare prematuramente agli affetti familiari, ai colleghi, alla clientela ed a quanti lo hanno conosciuto e che da oggi ne conserveranno per sempre un caro ricordo.
La Cittadina di Brusciano nella giornata di domenica 23 settembre 2018 è stata attraversata, in un baleno, dalla triste notizia che è stata diffusa con il manifesto di annuncio funebre della famiglia Ruggiero-Onofrio.
Ad esso hanno fatto seguito i manifesti di partecipazione al lutto da parte delle Associazioni dei Gigli di Brusciano, Croce Passo Veloce, Gioventù, Ortolano e Passo Veloce, e la Fantasia di Mariglianella. Stanno giungendo numerosissimi i saluti di condoglianze con le presenze personali attestanti affetto e stima alla famiglia, a casa del defunto Antonio, espresse dai Bruscianesi e dai tanti provenienti dal territorio circostante.
La tavola domenicale di tantissime famiglie oggi è stata imbandita senza “O’ Pane ‘e Antonio O’ Mezzanotte” ed il pranzo è stato consumato con un velo di tristezza e di riconoscenza per un grande lavoratore dell’antica arte della panificazione che ha segnato lo sviluppo della civiltà e della pacifica convivenza umana.
Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, Iesus, ricordando “la semplicità dell’uomo; la modestia dell’imprenditore nonostante il crescente successo; il suo rispetto per tutti, clienti, amici, conoscenti, avventori; la vicinanza ai bisognosi; le doti di instancabile lavoratore; la sua esemplarità di buon padre di famiglia; la stimata amicizia” esprime, a nome personale e della Comunità di Brusciano le condoglianze all’intera famiglia, alla moglie Carmela Onofrio, ai figli Nino, Anna e Rosita, alla sorella Rosa, ai cognati ai nipoti ed i parenti tutti che affranti hanno annunciato la morte di Antonio Ruggiero avvenuta all’età di 53 anni.
Le esequie muoveranno dalla casa della famiglia Ruggiero e Onofrio, in Via Vittorio Veneto n. 90 a Bruciano, alle ore 15.00 di Lunedì 24 Settembre 2018, per la Parrocchia di San Sebastiano Martire dove sarà celebrato il rito funebre.

-IESUS-Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Tony Castaldo
 IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali (Leggi tutti i comunicati)
Italia
iesusufficiostampa@virgilio.it