Mindbreeze InSpire SaaS ottiene la conformità SOC 2

Verificata la sicurezza della ricerca basata sull'IA e dell'analisi dei dati sul cloud Mindbreeze, fornitore leader di appliance e servizi cloud nel campo della comprensione delle informazioni, ha completato l'audit SOC 2 Tipo 2 per il servizio Mindbreeze InSpire SaaS. La società tedesca di auditing PricewaterhouseCoopers GmbH Wirtschaftsprüfungsgesellschaft (PwC) ha effettuato il controllo e redatto la relazione che delinea il modo in cui questa soluzione risponde ai criteri SOC 2 in materia di…
LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Mindbreeze, fornitore leader di appliance e servizi cloud nel campo della comprensione delle informazioni, ha completato l'audit SOC 2 Tipo 2 per il servizio Mindbreeze InSpire SaaS. La società tedesca di auditing PricewaterhouseCoopers GmbH Wirtschaftsprüfungsgesellschaft (PwC) ha effettuato il controllo e redatto la relazione che delinea il modo in cui questa soluzione risponde ai criteri SOC 2 in materia di sicurezza.

Nel quadro di un processo di audit completo, PwC ha convalidato la conformità ai Trust Services Criteria (TSC) stabiliti dall'American Institute of Certified Public Accountants (AICPA). A tale scopo sono stati esaminati e documentati i meccanismi di controllo interno per i servizi offerti relativamente ad aspetti come la minimizzazione del rischio, i controlli degli accessi, le misure di monitoraggio e la comunicazione.

L'audit, realizzato in conformità con lo standard di attestazione internazionale ISAE 3000, ha valutato adeguatezza ed efficacia dei controlli eseguiti nell'arco di un periodo di audit definito. Mindbreeze ha ricevuto i risultati finali del controllo in una relazione completa.

"L'audit SOC 2 serve a sottolineare il fatto che offriamo un servizio sul cloud leader di settore ed estremamente sicuro, in conformità con gli standard più elevati, progettato per supportare le aziende tramite analisi semantica, connettori e presentazione dei dati archiviati in remoto, nell'obiettivo di garantire con precisione assoluta che l'utente disponga di tutte le informazioni importanti a portata di mano", spiega Daniel Fallmann, fondatore e CEO di Mindbreeze.

Mindbreeze InSpire utilizza una combinazione di ricerca aziendale e intelligenza artificiale per comprendere le informazioni dell'impresa e fornire risposte pertinenti alle questioni commerciali chiave. Le informazioni fruibili così acquisite fungono da motore per l'innovazione per l'intera azienda e per i singoli reparti, oltre che per generare un vantaggio competitivo duraturo.

Oltre 2.000 delle maggiori aziende di tutto il mondo, comprese prestigiose organizzazioni come la Food and Drug Administration degli Stati Uniti, Lufthansa e Daimler, si affidano già al motore di ricerca informazioni basato sull'IA di Mindbreeze per gestire le informazioni in modo più efficiente e intelligente.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze è un importante fornitore internazionale di appliance e servizi sul cloud per la ricerca aziendale, l'intelligenza artificiale applicata e la gestione della conoscenza. La rete globale di partner consente di supportare i clienti a livello mondiale, a prescindere dai fusi orari.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.mindbreeze.com oppure seguire l'azienda su LinkedIn e Twitter @Mindbreeze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Ulrike Kogler
+1 312 300 6745
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti