Honeywell porta il comfort in giro per l'Italia

Al via il roadshow dedicato agli installatori
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di gestione del comfort e dell’acqua per il mercato residenziale, annuncia la partenza del suo roadshow dedicato agli installatori.

Un viaggio itinerante di Honeywell, che prevede circa 60 tappe in tutta Italia presso i principali rivenditori idrotermosanitari, offrirà l’opportunità agli addetti del settore di vedere demo dei prodotti Honeywell, testarne le performance e conoscere le ultime novità dell’Azienda. Tra i prodotti di punta che verranno presentati, anche le due novità di quest’anno: il regolatore multizona in radiofrequenza Evohome e l’addolcitore d’acqua Kaltecsoft.
In alcune tappe sono, inoltre, previsti momenti di intrattenimento durante i quali gli installatori potranno cimentarsi nel torneo “Gioca a zona”[1] e aumentare la possibilità di vincere i premi in palio.

I roadshow Honeywell hanno già riscosso molto successo negli anni scorsi: in passato l’azienda ha realizzato infatti più di 500 roadshow in tutta Italia entrando in contatto con circa 10.000 installatori.
Per maggiori informazioni sul roadshow Honeywell contattare: Umberto Paracchini, ([email protected]) o visitare il sito www.honeywell.it/home
Francesca Conti
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
via Moretto da Brescia 22