La Carica dei 101 al Teatro Eliseo il 23 ottobre!

Inizia la stagione concertistica del Teatro Eliseo con un family concert per grandi e piccini. Il travolgente classico Disney reinterpretato nell’originale versione dell’orchestra NuovaKlassica.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Tutto ebbe inizio con... una macchia!

Direttore d’orchestra Carlo Stoppoloni
Attrice Angela Di Sante
Scenografia multimediale Giampaolo Bertoncin
Gli abiti di Angela Di Sante sono di MATTIOLO by Gai Mattiolo

Appuntamento da non perdere quello di domenica 23 ottobre alle 11.30 presso il Teatro Eliseo. L’orchestra NuovaKlassica apre la stagione concertistica dell’Eliseo con un evento che unisce la passione per la musica e l’entusiasmo del mondo dei più piccoli in un unico e coinvolgente spettacolo. Molto più di un racconto, molto più di un concerto.

La carica dei 101 è una deliziosa avventura teatrale che, grazie all’accattivante e travolgente ritmo jazz-swing e alla voce narrante della bravissima Angela Di Sante, saprà incantare il pubblico rendendolo, come sempre, protagonista. Gli irresistibili personaggi scodinzolanti, la storia leggendaria accompagnata da suggestive immagini, gli straordinari costumi di scena e il meraviglioso mix di umorismo, sentimento e avventura fanno di questo spettacolo un’esperienza davvero indimenticabile per tutti.
Riusciranno gli adorabili cuccioli a pois a salvarsi dalla perfida Crudelia De Mon?
Prendete per mano la musica e lo scoprirete!

L’associazione NUOVAKLASSICA nasce nel 2005 dallo spirito di dedizione e professionalità e dall’amore per la musica dei soci fondatori, il Maestro Carlo Stoppoloni e il Maestro Ernesto Celani. Si impegna nella diffusione dell’espressione artistica nella sua interezza: musica, arte, teatro, danza, coinvolgendo il pubblico alla comprensione dei linguaggi artistici e delle innumerevoli interazioni al fine di apprezzarne le forme e gustarne la fruizione. L’orchestra Nuovaklassica, composta da 45 elementi, è in scena ad accompagnare magistralmente il racconto, ad interagire con l’attrice in un ruolo assolutamente complementare ad essa. Formata da musicisti provenienti da prestigiose orchestre nazionali, finalizza la sua attività alla qualificata esecuzione della musica classica, attraverso proposte che hanno come principale obiettivo la diffusione consapevole dell’evento musicale.



TEATRO ELISEO
Domenica 23 ottobre 2016 ore 11.30
Biglietteria tel. 06.83510216 |Giorni e orari: da martedì a domenica 10.00 – 19.00
Via Nazionale 183 - 00184 Roma
Biglietteria on-line www.teatroeliseo.com e www.vivaticket.it
Call center Vivaticket: 892234
Prezzi a partire da 16 €


UFFICIO STAMPA TEATRO ELISEO
Maria Letizia Maffei
335.6467974 ml.maffei@teatroeliseo.com

Antonella Mucciaccio
347 4862164 a.mucciaccio@teatroeliseo.com

UFFICIO STAMPA COMPAGNIA
Giulia Contadini
333 3483517
giuliacontadini@gmail.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Contadini Giulia
 Ufficio stampa teatro (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
giuliacontadini@gmail.com
Allegati
Non disponibili
NUOVA STAGIONE DELL’ORCHESTRA SENZASPINE AL TEATRO DUSE DI BOLOGNA  -  NUOVA STAGIONE DELL’ORCHESTRA SENZASPINE AL TEATRO DUSE DI BOLOGNA. In programma 4 concerti FilMusic - 7 Novembre Bollicine - 28 Dicembre Fantasia - 22 Febbraio ClassXfactor/ Social concert - 10 Aprile AL VIA UN TALENT PER SOLISTI DI MUSICA CLASSICA …
AL TEATRO VENTIDIO BASSO DI ASCOLI PICENO: "MUMMENSCHANZ", UN MITO ASSOLUTO PER GRANDI E PICCINI  -  Mummenschanz, la spettacolare compagnia di teatro danza che da oltre quarant'anni fa sognare gli spettatori di tutto il mondo con il suo affascinante linguaggio muto di forme e colori, è in scena sabato 9 e domenica 10 aprile al Teatro Ventidio…
Ai Mercatini del Mondo l’originale miscela dell’Orchestra Multietnica di Arezzo Ai Mercatini del Mondo l’originale miscela dell’Orchestra Multietnica di Arezzo  -  Sabato 17 novembre non ci sarà solo il mondo a portata di gola in Piazza Risorgimento. L’originale Happy Hour realizzato in collaborazione con Confcommercio, l’agrichef Shady Hasbun e il bar la Badia metterà infatti sul piatto dell’undicesima edizione dei Mercatini del…
Il grande Teatro a Tempio Pausania (OT) Continua la stagione Cedac  -  Grande attesa per il nuovo appuntamento con il teatro a Tempio Pausania, Il prossimo 15 Marzo il Teatro del Carmine accoglierà tre grandi nomi del teatro italiano : Paolo Bonacelli, Giuseppe Pambieri e Valeria Ciangottini. Tre grandi nomi del teatro italiano i protagonisti di…
STAGIONE 2016/2017: PROSA SEMPRE PIÙ GRANDE AL TEATRO DUSE di BOLOGNA  -  Tra i protagonisti: Serena Autieri, Marco Baliani, Alessio Boni, Lella Costa, Giobbe Covatta, Simone Cristicchi, Mariangela D'Abbraccio, Gabriel Garko, Monica Guerritore, Enzo Iacchetti, Giampiero Ingrassia, I Legnanesi, Fioretta Mari, Marina Massironi, Oblivion, Ugo Pagliai,…
Loading....