Lancio ufficiale della piattaforma di Ubigle, il primo network on line rivolto ad aziende e professionisti

Quanto sono realmente affidabili i profili aziendali sul web? Quale prodotto o servizio stiamo realmente acquistando? Come possiamo espandere il nostro business on line? Queste sono alcune domande a cui Ubigle vuole dare una risposta lanciando sul mercato il proprio prodotto e calandosi nei panni di milioni di aziende e professionisti in cerca di certezze.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Ormai ci siamo. Ubigle, la piattaforma sociale che mette in contatto aziende e professionisti per avviare un proprio business sul web, puntando sull’affidabilità e sicurezza degli utenti, è pronta per l’uscita sul mercato con la sua versione Beta.

Diverse le implementazioni e le novità associate al lancio della piattaforma, che si definisce social network B2B proprio per la sua peculiarità di rivolgersi ai marchi aziendali e professionali, mirando allo stesso tempo all’efficienza dei loro scambi commerciali e alla loro reputabilità on line.

A ben vedere, ci appare un progetto web-mobile di sicuro interesse, vista la valenza spiccatamente social di un prodotto pensato ad accrescere la qualità delle interazioni di carattere commerciale sul web. Pur rientrando a pieno titolo nel settore delle startup innovative, Ubigle sembra avere già le idee chiare: colmare alcune lacune riscontrate sul web riguardo alla sicurezza e all’affidabilità del commercio on line.

Quanto sono realmente affidabili i profili aziendali sul web? Quale prodotto o servizio stiamo realmente acquistando? Come possiamo espandere il nostro business on line? Queste sono alcune domande a cui Ubigle vuole dare una risposta, lanciando sul mercato il proprio prodotto e calandosi nei panni di milioni di aziende e professionisti in cerca di certezze.

Il prossimo step sarà l’apertura e l’espansione del network di aziende selezionate verso il mercato internazionale, nonché la creazione di partnership con multinazionali e istituzioni interessate a sostenere il progetto e a garantire una banca dati di utenti profilati, sicuri e affidabili.
Umberto Iacovelli
Ubigle s.r.l.
Corso Italia, 1
70029 Santeramo in Colle (Bari) Italia