Jump Aces in concerto al Charity Café

Sabato 17 febbraio al Charity café l’appuntamento è con i Jump Aces, una band romana jump_blues & swing che di nuovo ha solo il nome, formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena romana e non solo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Sabato 17 febbraio al Charity café l’appuntamento è con i Jump Aces, una band romana jump_blues & swing che di nuovo ha solo il nome, formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena romana e non solo. Marco Meucci al piano e voce è una garanzia, il boogie nelle mani ed una voce che lascia il segno. Alessandro Angelucci, un punto di riferimento della chitarra jump_blues.

Al Compassi che suona il contrabbasso viene dal Rockabilly ma non disdegna escursioni nel jump e nello swing. Ultimo ma non ultimo, Lorenzo Francocci alla batteria, l’energia dei vent’anni con un talento infinito. Quattro assi al posto giusto per un sabato all’insegna del blues.

Charity Café
Via Panisperna 68
Inizio concerto ore 22:00
Ingresso con prima consumazione minimo 8 euro
Jump Aces in concerto al Charity Café

Line-up
Marco Meucci, Piano & Voce
Alessandro Angelucci, Chitarra
Al Compassi, Contrabbasso
Lorenzo Francocci, Batteria
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Carlo Cammarella
 Me stesso (Leggi tutti i comunicati)
via di pietralata 270/E
00158 Roma Italia
carlocammarella@yahoo.it
Allegati
Simone Nobile Blues Band in concerto al Charity Café di Roma Simone Nobile Blues Band in concerto al Charity Café di Roma  -  Da 15 anni nel panorama Italiano Simone Nobile è un Autodidatta virtuoso che vanta diverse collaborazioni come il figlio di Muddy Waters "Mud Morganfield" in Italia per con 3 Tour, 2 Dischi con il grande Roberto Ciotti e varie in dischi del panorama Blues Italiano e Americano.…
Antihero in concerto al Charity Cafè di Roma Antihero in concerto al Charity Cafè di Roma  -  Giovedì 25 gennaio l’appuntamento è al Charity Caffè con Antihero, trio capitanato dal batterista compositore Marco Calderano. Una formazione dall’animo sperimentale che si muove nel territorio della musica moderna, portando in scena una miscela di jazz europeo che si contamina con l’indie rock. Il trio,…
Voro Garcia Italian Quartet in concerto al Charity Cafè di Roma Voro Garcia Italian Quartet in concerto al Charity Cafè di Roma  -  Venerdì 19 gennaio l’appuntamento è al Charity Café con il Voro Garcia Italian Quartet, band composta da Voro Garcia alla tromba, Adriano Tortora al pianoforte, Dario Piccioni al contrabbasso e Rubèn Cuchillo alla batteria. Il quartetto nasce, come sempre succede nel jazz, dalle jam…
Buerice in concerto al Charity Café di Roma Buerice in concerto al Charity Café di Roma  -  Sabato 27 gennaio salirà sul palcoscenico del Charity Café Bluerice, band che per l’occasione proporrà dei brani pop soul contaminati dal blues, moderno e da quello più tradizionale. Un repertorio variegato, dunque, che spazia tra grandi successi scritti tra gli anni ’70 ed oggi, con qualche incursione…
Gianluca Figliola Quartet in concerto al Charity Café Gianluca Figliola Quartet in concerto al Charity Café  -  Il grande Jazz è ancora una volta in scena al Charity Café venerdì 9 febbraio con il quartetto capitanato dal chitarrista Gianluca Figliola. Una formazione di grande livello completata da Andrea Candela al pianoforte, Vincenzo Florio al contrabbasso e Marco Valeri alla batteria che sarà alle…
Loading....