BeiGene è lieta di dare il benvenuto nel Consiglio di amministrazione all'esperto dirigente nel campo delle scienze della vita Olivier Brandicourt

BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), una società globale nel settore della biotecnologia, ha annunciato oggi che il dott. Olivier Brandicourt è stato nominato membro del suo Consiglio di amministrazione. Il dott. Brandicourt andrà a integrare il comitato di audit del Consiglio. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240123168965/it/ Olivier Brandicourt, M.D. (Photo: Business Wire)…
BASEL, Svizzera e BEIJING e CAMBRIDGE, Massachussets, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Olivier Brandicourt, M.D. (Photo: Business Wire)

Il dott. Brandicourt prenderà il posto di Thomas Malley, che è stato membro del Consiglio dal 2016.

"Il dott. Brandicourt offrirà una vasta esperienza globale all'azienda, favorendo l'ampliamento della prospettiva del Consiglio di amministrazione di BeiGene per includere competenze approfondite di gestione di aziende multinazionali in crescita, guidando lanci di prodotti in una serie di ambiti terapeutici e accedendo a nuove aree geografiche" ha dichiarato John V. Oyler, Presidente, CEO e Co-fondatore di BeiGene.