SVUOTARMADIO al Centro C.le Europa di Palazzolo Sull’Oglio: vestiti in cambio di buoni spesa

Sabato 25 e Domenica 26 febbraio 2023 è SVUOTARMADIO al Centro C.le Europa, la promozione solidale che regala buoni spesa ai clienti in cambio di abiti usati da devolvere in beneficienza.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

La promozione solidale SVUOTARMADIO arriva al Centro Commerciale Europa di Palazzolo Sull’Oglio: due giorni in cui i clienti del Centro Commerciale potranno portare i loro indumenti usati e ricevere in cambio buoni spesa.

Nella galleria del Centro, infatti, sarà presente per tutto il weekend, dalle 10:00 alle 19:00, la postazione SVUOTARMADIO dove i clienti potranno portare indumenti usati in buono stato, puliti e lavati (esclusi scarpe, borse, coperte e intimo): il personale peserà gli indumenti e regalerà ai clienti

• buoni spesa da 10 euro, per donazioni da 5 a 10 Kg di indumenti
  • buoni spesa da 15 euro, per donazioni da 10 a 15 Kg di indumenti
  • buoni spesa da 20 euro, per donazioni oltre i 15 kg

Tutti gli indumenti raccolti verranno donati all’associazione benefica locale “MERCATINO DELLE DONNE DI MARZO” – Movimento cooperativo Palazzolese.

Nicola Gioglio, direttore del Centro Commerciale, ha così commentato: “Siamo felici di adottare questo format che unisce la promozione del Centro Commerciale a finalità solidali. La promozione solidale rafforza il legame con il territorio palazzolese e valorizza il lavoro quotidiano dei commercianti del Centro, che non è stato facile durante e dopo la pandemia”.

L'organizzazione di “SVUOTARMADIO Promozione Solidale” è gestita da Max Marketing, storica agenzia promozionale bresciana guidata da Massimiliano Ferrari che dichiara: “Le promozioni solidali sono la frontiera del marketing promozionale, Brescia e la sua provincia sono un territorio notoriamente generoso dove queste proposte attecchiscono facilmente e danno grandi soddisfazioni a tutti gli attori: donatori, Centro Commerciale e associazioni di volontariato.”

Il regolamento della promozione è disponibile presso la postazione hostess e sul sito web www.centrocommercialeeuropa.it.

SOCIETA' CONSORTILE EUROPA S.c.a.r.l.
Arianna Marizzoni
 MAX MARKETING SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA CASSALA, 16
25126 BRESCIA Italia