Presentato Aimetis Symphony™ 7 all'ISC West

Le principali innovazioni comprendono una nuova interfaccia utente e maggiore scalabilità
WATERLOO, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Aimetis Corp., un leader globale nella gestione di video su rete, ha annunciato oggi Aimetis Symphony™ 7, l'ultima versione del rivoluzionario software intelligente per la gestione dei video della società (VMS, video management software). Aimetis Symphony offre una soluzione tutto-in-uno per la gestione dei video, l'analitica video, l'integrazione dei sistemi e la gestione degli allarmi con il più basso costo totale di proprietà sul mercato.

In risposta alle richieste dei consumatori, Aimetis sta presentando un'interfaccia utente totalmente rinnovata sia per gli operatori che per gli amministratori, mirata a ridurre il flusso di lavoro, diminuendo i tempi di impostazione e potenziando l'esperienza utente in generale.