Studiare Medicina all'estero? Da oggi anche in Austria

Spagna ed Est Europa sono fin ad adesso le mete gettonate per chi vuole studiare medicina al fi fuori dei confini italiani. Studiare in paesi come Romania, Ungheria, Bulgaria è tutt'altro che economico, non solo per via delle tasse Universitarie, e molti studenti ambiscono a studiare in tali paesi per poi tornare in Italia. Mcedi ha lanciato un progetto di lungo termine in Austria
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Vienna, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Mcedi è l’acronimo di Multicultural Center for Education and Development, associazione internazionale con lo scopo di supportare gli studenti e garantire loro l’accesso all’educazione in Europa. Sin dal momento della sua fondazione, infatti, il focus della nostra associazione è stato quello di favorire l’accesso all’università a studenti provenienti da tutto il mondo, al fine di permettere loro di sviluppare il loro potenziale e contribuire alla crescita della nostra società. Mcedi, con uffici operativi in Austria, Germania, Romania e Francia, è composta da un team cosmopolita ed aperto a nuove culture. Uno dei punti di forza del team e la varietà di lingue parlate, il che permette di poter offrire un servizio migliore.
Spagna ed Est Europa sono fin ad adesso le mete gettonate per chi vuole studiare medicina al fi fuori dei confini italiani. " Studiare in paesi come Romania, Ungheria, Bulgaria è tutt'altro che economico, non solo per via delle tasse Universitarie, e molti studenti ambiscono a studiare in tali paesi per poi tornare in Italia, anche prima del completamento degli studi; Noi volevamo offrire un'alternativa valida e di lungo termine a chi cerca di studiare medicina all'estero" ha spiegato il responsabile dei corsi di Mcedi.
Dopo anni di lavoro, in cooperazione con una struttura Mcedi offre un'opportunità a tutti gli aspiranti medici di conseguire una laurea Internazionale in Medicina in Austria.
Quali sono i benefici di questo corso?
Il corso di laurea, in lingua inglese, non prevede un test d'ingresso, in quanto inizia con un anno preparatorio per tutti gli studenti. Obiettivo di questo anno è quello di livellare le conoscenze di tutti i partecipanti, che proveniendo da diversi contesti internazionale, hanno un diverso background scolastico.
"Il corso ha una visione di lungo termine, in quanto il nostro Partner accademico offre corsi di lingua tedesca, per permettere agli studenti di potersi inserire nel mercato del lavoro sia in Austria, sia in Germania, al termine degli studi" ha aggiunto il responsabile dei corsi Mcedi.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.mcedi.eu od a contattare i nostri consulenti ai seguenti indirizzi Email: [email protected] o [email protected]. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.