Synexus estende le capacità della propria rete di siti leader nel mondo

Integrazione delle attività di Synexus e Radiant Research sotto l'egida di Synexus La nuova organizzazione crea la rete di siti per studi clinici più estesa al mondo Capacità ineguagliabili di proporre il paziente giusto per lo studio clinico giusto al momento giusto, grazie alla nuova rete di siti
MANCHESTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Synexus, società con sede in Europa, e la statunitense Radiant Research hanno oggi annunciato la completa integrazione delle attività e la formazione di un'unica rete globale di 185 siti con 1.500 dipendenti. Da questa iniziativa nascerà la rete di siti più estesa al mondo, diffusa in 11 paesi, che consentirà di accedere a oltre 100 milioni di pazienti in mercati chiave per lo sviluppo clinico, il tutto sotto il nome Synexus.