Nextparty 2016: il 7 e 8 ottobre a Cesenatico

Torna l’evento annuale organizzato da Nextmedia Tra le novità di questa edizione, l’introduzione di un salotto live e la piattaforma Nexi 2.4
Cesenatico, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Torna il grande evento annuale targato Nextmedia, con un’edizione 2016 tutta da scoprire all’insegna delle novità. E’ tempo di "Nextparty 2016", due giorni intensi tra formazione, informazione e momenti ludici, un weekend per incontrare lo staff aziendale e alcuni tra i principali vendor del mercato IT.
L’appuntamento è per venerdì 7 e sabato 8 Ottobre al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. All’evento parteciperanno oltre 20 vendor con un proprio stand ed è prevista la partecipazione di più 200 operatori di settore. L’iniziativa, di grande richiamo per il mondo ICT sarà un’ottima opportunità per approfondire la conoscenza delle tecnologie più attuali e presentare le novità più importanti dei prodotti e delle soluzioni offerte da ogni brand.

“Nextparty – spiega Daniele Domeniconi, Direttore Commerciale Nextmedia - è nato nel 2003 a Milano. La formula, piuttosto anomala, è quella di una due giorni: uno di lavoro e uno di break e svago. Dal 2004 poi, l’evento è stato spostato in Romagna. L’obiettivo è di concentrarsi sul concetto di fidelizzazione del partner, organizzando attività anche ludiche, ma mirate alla creazione di un gruppo di partner fidelizzati che vedano in noi un riferimento a 360 gradi. Formula che negli anni ha fruttato, ci ha fatti crescere”.

La convention è organizzata con la collaborazione di Inside Factory, l’agenzia che ha creato un modo nuovo di intendere il marketing, specializzata in webinar per i partner e clienti di tutto il settore ICT.

La novità di quest’anno è l’introduzione in agenda dello spazio dedicato al salottino live, dove sarà possibile confrontarsi direttamente con gli esperti del settore ICT sui temi principali del meeting. Sarà anche l’occasione per presentare l’ultima versione 2.4 della piattaforma Nexi, già ricca di servizi e moduli aggiuntivi, con nuove feature che la rendono sempre più completa, affidabile e flessibile su qualsiasi segmento di mercato.

“Nextparty – prosegue Domeniconi – non sarà solo occasione promozionale ma offrirà l’opportunità di parlare di tecnologia e confrontarsi su di un argomento importante come il Cloud: i pro e i contro di questo nuovo scenario, come si evolverà il mercato, dando spunti interessanti a chi ascolterà”.

Molto più di una convention, un’esperienza di crescita professionale tutta da vivere, con un giusto mix di momenti di lavoro e di svago.

Per l’occasione è stata creata la APP NextParty, disponibile per iOS e Android


Agenda della giornata:

Ore 9.00 | Ritrovo in hotel, registrazione dei partecipanti e welcome coffee
Ore 10.00 | Inizio presentazioni
Ore 13.00 | Pranzo
Ore 14.30 | Visita agli stand
Ore 1530 | Presentazioni
Ore 18.30 | Fine lavori e sistemazione nelle camere
Ore 20.15 | Ritrovo per aperitivo e cena in hotel con intrattenimento e Awards

La giornata di sabato 8 sarà interamente dedicata alla visita del centro storico di Santarcangelo di Romagna con le sue bellezze.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa