REVIVRE PRESENTA R-SHAPE, IL METODO PERSONALIZZATO PER RIDEFINIRE LA SILHOUETTE

Revivre ha recentemente presentato R-SHAPE, un sistema completo di trattamenti corpo su misura dove scienza e natura, ricerca e sviluppo.
Bassano del Grappa, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Eterna nemica di tutte le donne, la cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con il noto aspetto a “buccia d’arancia” ma che in realtà rappresenta un’anomalia della struttura del tessuto connettivo e del pannicolo adiposo. Per contrastare questo complesso e fastidioso inestetismo, oltre a migliorare l’alimentazione e cambiare lo stile di vita, è possibile ricorrere a trattamenti estetici specifici. Revivre, che da oltre 40 anni è impegnata nella produzione di cosmetici professionali, ha recentemente presentato R-SHAPE, un sistema completo di trattamenti corpo su misura dove scienza e natura, ricerca e sviluppo, si fondono in formule uniche e funzionali. R-SHAPE prevede 4 protocolli integrati multi-disciplinari studiati per rimodellare le forme, combattere i diversi inestetismi e al contempo donare una piacevole sensazione di benessere globale. Prodotti mirati consentono di migliorare la silhouette e creare sinergie personalizzate che possono essere esaltate con l’utilizzo di R-Shape PRO. Inoltre, metodiche specifiche permettono di proporre trattamenti manuali e utilizzo integrato con le tecnologie Revivre.
PROTOCOLLI R-SHAPE
AZIONE DRENANTE - R-SHAPE DREN si compone di: Power Up Dren, attivatore drenante; Wrapping Harmony, avvolgimento lipodren; Dren Up Massage, crema massaggio drenante; Dren Up Cream, crema azione drenante, disponibile nel formato homecare. Questo percorso che contribuisce a rinforzare i tessuti, contrastare il ristagno dei liquidi, gli accumuli adiposi e favorire l’eliminazione delle tossine, agisce attraverso l’uso sinergico di selezionati ingredienti quali Niosoma Rutina e Magnololo, Cardo mariano, Fumaria officinale, ed estratti di Centella, Edera, Meliloto, Mirtillo.
AZIONE MODELLANTE - R-SHAPE PhC si compone di: Power Up PhC, attivatore modellante; Olea PhC, olio da massaggio modellante; PhC Up Cream, crema ad azione modellante, in versione per il mantenimento domiciliare. Un’azione che contrasta gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzate, regala una silhouette più definita e dona alla pelle compattezza ed elasticità grazie al pool di ingredienti attivi come Fosfatidilcolina e Carnitina, gli oli di Karitè, Caffè, Oenothera, Iperico e Wintergreen e fitosteroli da Colza.
AZIONE SNELLENTE - R-SHAPE SLIM si compone di: Power Up Slim, attivatore snellente; Slim Up Massage, burro massaggio snellente. Corpo più snello, forme ridisegnate e nuova energia alla pelle devitalizzata grazie alla formula a base di Adipotrap, Fucus, Guaranà, burro di Karité, estratti di Arnica e Kigelia.
AZIONE TONIFICANTE - R-SHAPE TON si compone di: PowerUp Ton, attivatore tonificante; Wrapping Wellness, avvolgimento lipoton; Ton Up Massage, crema massaggio tonificante e, infine per il mantenimento domiciliare, Ton Up Cream, crema ad azione tonificante. Un protocollo che migliora la compattezza, l’elasticità e il tono cutaneo. I preziosi ingredienti quali Ton Booster, estratti di Kigelia, Arnica ed Echinacea, perfezionano l’aspetto della pelle, regalandole una texture vellutata.

La linea si completa con le sinergie multi funzionali di R-SHAPE PRO, cosmetici in grado di favorire un fisiologico ricambio cellulare, potenziare e personalizzare qualsiasi trattamento, rendendo la pelle idratata, compatta e rinnovata. Revivre organizza corsi di formazione per approfondire la conoscenza delle proprietà dei principi attivi, delle funzionalità delle formule R-SHAPE, dei protocolli di lavoro e del Metodo V.I.P. – Verify, Incipit, Proceed.
UN’ESCLUSIVA REVIVRE: METODO V.I.P. Il metodo V.I.P. che accompagna la nuova linea R-SHAPE prevede l’utilizzo di un kit con due lastre termografiche professionali che consentono di evidenziare differenze di temperatura su zone cutanee contigue. Il metodo prevede 3 step:
Primo: Verify - Verificare
Analisi e valutazione di anomalie e inestetismi con l’utilizzo delle lastre termografiche e successiva compilazione della scheda cliente;
Secondo: Incipit - Iniziare
Consultazione dei protocolli di lavoro Revivre R – SHAPE e scelta del percorso più adeguato per la cliente e dei prodotti domiciliari più appropriati. Inizio del ciclo di trattamenti con aggiornamento costante della scheda cliente;
Terzo: Proceed - Procedere
A un mese dalla conclusione del ciclo di trattamenti è prevista un’ulteriore verifica utilizzando le lastre termografiche allo scopo di consigliare eventuali trattamenti di mantenimento e successivi controlli da effettuare durante l’arco dell’anno, per personalizzare il percorso dei trattamenti.
ABOUT REVIVRE
Da oltre 40 anni, REVIVRE ITALIA S.P.A. produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Grazie alla costante ricerca, si è affermata nel mercato estetico professionale, posizionandosi tra i marchi leader. All’interno del laboratorio dell’azienda, un team di ricercatori formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Il portafoglio prodotti comprende cosmetici viso e corpo e solari, una completa linea tricologica, oltre ad apparecchiature e accessori. Le linee professionali sono arricchite da prodotti per il mantenimento domiciliare.

www.revivre.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rosanna Cognetti
 Halo Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
info@halocomunicazione.it
039 5972683
“The Shape of Water” di Guillermo Del Toro miglior film a Venezia 74  -  Il regista messicano Gulliermo del Toro vince il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia 74 per aver diretto il film The Shape of Water (La forma dell'acqua). Lo stile e la poetica di questo regista, di onirico estro ispanico, si ispirano spesso alla favola, all'horror…
Orequo: Strange Shape - la riscoperta della meraviglia infantile  -  Attraverso colori brillanti, segni e tratti di spensieratezza, che ricordano la semplicità e la magia delle favole, Paul Klee realizza “La Leggenda sul Nilo”, una tela che racchiude un mondo di forme primordiali, arcaiche, sospese tra regno minerale, vegetale ed animale, dove raffinati…
Janssen presenta all'EMA la richiesta di espansione dell'uso di DARZALEX®▼ (daratumumab) per il trattamento del mieloma multiplo recentemente diagnosticato  -  Janssen-Cilag International NV ha oggi annunciato di aver presentato all'Agenzia europea per i medicinali (EMA) una richiesta di variazione di tipo II per l'immunoterapia DARZALEX ® ▼…
ERYTECH presenterà i dati completi dello studio clinico di fase 2b su eryaspase nel trattamento del tumore pancreatico al congresso ESMO 2017  -  Regulatory News: ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris - ERYP), azienda biofarmaceutica francese, concentrata sullo stadio clinico, che sviluppa trattamenti innovativi basati…
La natura nei progetti urbani, Bologna si misura in Europa grazie al progetto Connecting Nature  -  La Città Metropolitana di Bologna collabora con altri 36 partner, provenienti da 19 diversi stati europei, per promuovere progetti urbani che traggano vantaggio dalle cosiddette “nature-based solution” attraverso il Progetto “Connecting Nature”. Partito a…
Loading....