Regali fatti con il cuore - Generation Charm Club THOMAS SABO: edizione per la Festa della Mamma 2018

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/641725/THOMAS_SABO_Mothers_Day_2018.jpg )
Bulgaria, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/641724/THOMAS_SABO_Mothers_Day_2018.jpg )

La notizia migliore: con l'acquisto di prodotti Generation Charm Club per un valore di 98 euro o, rispettivamente, di 149 euro, THOMAS SABO omaggia all'acquirente una collana a un filo o a due fili. I Charm con cuori, realizzati a mano in argento sterling 925, sono in parte personalizzabili con un'incisione e adornati di una tenera finitura in oro rosa 18 carati e pietre scintillanti. Presentati nell'apposita confezione insieme a un biglietto di auguri, arriveranno dritti al cuore di tutte le mamme.

La promozione per la Festa della Mamma è valida nei periodi indicati* in tutti i negozi e shop in shop THOMAS SABO, presso partner selezionati così come nello store online http://www.thomassabo.com.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi redazionali: http://images.thomassabo.com/www/2/2018/02/THOMAS-SABO_Press-release_Mothers-Day-2018_images.zip

*Periodo di validità:

Gran Bretagna, Irlanda: dal 15.02. all'11.03.2018

Bulgaria: dal 19.02. allo 08.03.2018

Ungheria, Spagna, Portogallo, Lituania: dal 19.04. allo 06.05.2018

Asia, USA, Canada, Australia, Sudafrica: dal 26.04. al 13.05.2018

Europa (tranne le eccezioni citate): dal 26.04. al 13.05.2018

Francia, Svezia: dal 10.05. al 27.05.2018

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR
Tel: +49-(0)9123-9715-0