Quando il benessere incontra la bellezza

Lacchiarella , (informazione.it - comunicati stampa - varie) Sabato 6 Aprile 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 sarà inaugurato a Lacchiarella (MI) in via Falcone, 13 fronte Conad, un nuovo centro, Didi Lisbeth Wellness & Charm, dedicato alla bellezza e al benessere.
Il centro ha l’obiettivo di soddisfare al massimo la cura e il benessere del proprio corpo e si contraddistingue per l’alta qualità del servizio e competenza artistica.
Offrirà ai propri clienti, una vera e propria oasi di pace e relax per il fisico e per la mente, dove ci si potrà rigenerare per affrontare con energia positiva la nostra vita stressante e piena di impegni tutti i giorni, tutto questo, grazie anche a uno staff di grande esperienza e competenza che sarà in grado di far emergere tutte le vostre qualità per rendervi ancora più speciali.
Didi Lisbeth Wellness & Charm è dedicato a uomini e donne che desiderano ritrovare il proprio equilibrio psicofisico; la struttura è in grado di accontentare qualsiasi sia la vostra esigenza, un luogo in cui spazio e tempo non contano, dove mente e corpo si ritrovano in sintonia, lasciando alle spalle i ritmi frenetici della quotidianità.
Si potrà scegliere di rilassarsi in spazi dedicati, tra trattamenti di estetica, manicure e pedicure, applicazione di smalto semipermanente, ricostruzione in gel, massaggi decontratturanti, ayurvedici, linfodrenanti, rilassanti, anticellulite, antalgici e anche massaggi di coppia, in stanze illuminate da candele profumate e da essenze naturali, cerette oppure laser e per non farvi mancare nulla il centro offrirà anche un parrucchiere specializzato al suo interno.
Chi accede al centro, e lo desidera, potrà inoltre usufruire dei servizi offerti dalla Dottoressa Gabriella Mazzolari, direttore sanitario dell’attiguo centro medico Medicina e Nutrizione.
La Dottoressa Mazzolari esperta in nutrizione, medicina del benessere, estetica, antiaging, medicina psicosomatica e psicoterapia, assieme al suo team di medici e psicologi specializzati è in grado di gestire al meglio tutte le vostre esigenze psicofisiche.
Potrete essere seguiti con un percorso dimagrante volto a perdere peso, rassodare i tessuti e tornare in forma avvalendosi di tecnologie all'avanguardia e di ultima generazione quali, criolipolisi, cavitazione medica, pressoterapia e radiofrequenza medica che curano efficacemente il corpo con trattamenti per la cura di inestetismi come smagliature, cellulite, adiposità localizzate e molto altro ancora e il viso con trattamenti antiaging, biorivitalizzazione e peeling chimici che restituiranno freschezza e luminosità al viso.
Medicina e Nutrizione
Via Falcone,13
20084 Lacchiarella (Milano) Italia
Medicina Nutrizione