Sintavia annuncia una joint-venture con Howco Group

La nuova società si specializzerà nella manifattura additiva per applicazioni nel settero del gas e del petrolio Sintavia, LLC, prestigioso produttore di additivi metallici di primo livello per i settori aerospaziale e della difesa, ha annunciato in data odierna di avere stipulato un contratto di joint-venture con il Howco Group a sostegno dello sviluppo della manifattura additiva nel settore del gas e del petrolio. La joint-venture opererà sotto l’egida del brand Howco Group e sarà co-ubicata…
HOLLYWOOD, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sintavia, LLC, prestigioso produttore di additivi metallici di primo livello per i settori aerospaziale e della difesa, ha annunciato in data odierna di avere stipulato un contratto di joint-venture con il Howco Group a sostegno dello sviluppo della manifattura additiva nel settore del gas e del petrolio. La joint-venture opererà sotto l’egida del brand Howco Group e sarà co-ubicata presso la sede generale nordamericana di Howco a Houston, Texas.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190521005865/it/

Sintavia annuncia una joint-venture con Howco Group

Brian Neff, Sintavia's Founder and CEO and David Preston, Executive Vice President at Howco Group, sign a term sheet to form a joint venture in support of the development of additive manufacturing within the Oil & Gas industry. (Photo: Business Wire)