Puma Biotechnology e Pierre Fabre emendano il contratto di licenza per NERLYNX® per includere la Grande Cina

Puma Biotechnology e CANbridge Pharmaceuticals hanno rescisso il contratto di licenza nella Grande Cina Puma Biotechnology, Inc. (Nasdaq: PBYI), una società biofarmaceutica, e Pierre Fabre, prestigiosa casa farmaceutica francese, hanno concordato di prolungare i termini del contratto di licenza stipulato nel 2019 che concede a Pierre Fabre i diritti esclusivi per lo sviluppo e la commercializzazione di NERLYNX® (neratinib) in Europa, in Turchia, nel Medio Oriente e in Africa. questo comunicato…
LOS ANGELES e CASTRES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210225006263/it/