L’attore e regista Mirko Mascioli ospite questa sera ore 23:30 di “Cusano Tv” 122 e 264 dtt

“Occhi Azzurri” candidato al David di Donatello 2023 in finale al Coliffe Coliseum International Film Festival
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

L’attore , regista e conduttore RAI Mirko Mascioli questa sera  sarà ospite del programma “alla buonora” condotto da Simone Lemme ore 23:30, “Cusano Tv canale 122 e 264 dtt. Nel programma saranno ospiti anche Barbara D’Urso, Franco Oppini, Rosalia Porcato, Gianpaolo Gambi e tanti altri. L’affascinante e talentuoso artista Mascioli parlerà del film “Occhi Azzurri” ispirato a una storia vera di femminicidio. Ricordiamo che la pellicola è stata candidata al David di Donatello 2023, ha partecipato a diversi festival nazionali e internazionali.

È uscito nelle sale l’8 marzo scorso”, e’ stato proiettato anche a Los Angeles ed in Canada. Il film vede come protagonista nel ruolo di Sofia  Daniela Fazzolari (CentoVetrine) con intensa interpretazione. Mirko nel ruolo del carnefice il marito di Sofia (Daniela Fazzolari ). Nel film Sofia e Luca sono una coppia che si trova a fare i conti con la violenza e la possessività. Lei rinuncia a tutto a lavoro, amicizie per dedicarsi al marito. Lui la ripaga con le violenze fisica e psicologica.

La sceneggiatura e la regia è di Mirko Mascioli. È prodotto dallo stesso Mascioli con la collaborazione della Fazzolari. Nel cast anche Philippe Guastella. Mirko Mascioli volto noto dello spettacolo. E’ stato inviato del programma Rai “leggerissima estate” con Savino Zaba, ospite fisso a “Star Bene” sempre di Rai con Livio Beshir (conduttore di linea verde, Rai ), e’ stato il protagonista di “Switch Style” su la7d con Elisabetta Gregoraci. Quest’estate è stato il conduttore del programma “Tutto sulle Star”.

E’ stato protagonista e regista dello spot contro la violenza sulle donne andato in ondato sulle reti nazionali, insieme alla Fazzolari. E’ coach di Recitazione. Diplomato all’accademia cinematografica di Roma. Inoltre  è il direttore del quotidiano nazionale online mastarnews24.com ,che sta riscuotendo grande successo di visite.