Alvaria annuncia l'espansione della partnership Avaya per includere il coinvolgimento oubound conforme alla strategia omnicanale di scala aziendale Alvaria CX

Alvaria® è lieta di annunciare l'espansione della nostra partnership con Avaya, fornitore leader di soluzioni di customer experience aziendali, per includere la piattaforma Alvaria CX™ nella fornitura congiunta di soluzioni ad alte prestazioni su scala aziendale per il coinvolgimento dei clienti outbound conforme alla strategia omnichannel. Alvaria CX sarà disponibile nel negozio Avaya One Source entro fine maggio. Alvraria presenterà le capacità della campagna outound omnicanale ad alte…
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Alvaria CX sarà disponibile nel negozio Avaya One Source entro fine maggio. Alvraria presenterà le capacità della campagna outound omnicanale ad alte prestazioni Alvaria CX ai clienti e ai partner in occasione di Avaya ENGAGE che si terrà a Denver, Colorado, dal 13 al 15 maggio.