Si conclude con successo l'Expo Beauty&Lifestyle del Gruppo Yifei Yi

Si è da poco conclusa a Shanghai la 13a edizione della Yi Beauty & Lifestyle Expo e del Global Beauty Summit, organizzati da...
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Si è da poco conclusa a Shanghai la 13a edizione della Yi Beauty & Lifestyle Expo e del Global Beauty Summit, organizzati da Yi Beauty & Lifestyle - filiale di Yifei e piattaforma di servizi professionali che da oltre 10 anni si occupa dell'industria della bellezza e della moda. All'evento si sono riuniti rivenditori, marchi, produttori, celebrità, fornitori di servizi terzi e altri professionisti del settore della bellezza e della moda. Oltre 1.000 espositori di alta qualità provenienti da tutto il mondo hanno presentato più di 20.000 nuovi prodotti, attirandooltre50.000 acquirenti.

Durante il summit, Qian Han, Segretario Generale di Yi Beauty & Lifestyle, ha osservato che nell'era post-pandemia, ogni settore sta diventando più affollato ed è più difficile attrarre traffico. Solo tornando alle esigenze dei consumatori, estraendo profondamente la forza dei prodotti attraverso la coltivazione sistematica dei contenuti e raffinando le operazioni di traffico, è possibile attrarre nuovo traffico per completare il prossimo ciclo di "super evoluzione".

Sulla base di questo background industriale, Yi Beauty & Lifestyle mira a espandersi oltre i prodotti di bellezza alle categorie correlate di alimenti funzionali e prodotti per madri e bambini per gli stessi gruppi di consumatori, mantenendo elevati gli standard di qualità dei prodotti. L'azienda prevede inoltre di sviluppare una base di 500.000 membri con certificazione gratuita in tre anni, per aiutare il marchio a espandersi in tutti i settori e a connettersi con un maggior numero di canali e influencer.

In occasione di questa fiera, Yi Beauty & Lifestyle ha anche debuttato la prima esposizione di canali Top 100 del settore, con zone dedicate a Taobao, dominio privato leader, account video, Douyin e nuova vendita al dettaglio offline. Oltre 300 canali, 10 piattaforme mainstream e 3.000 marchi partecipanti all'evento di due giorni hanno ottenuto risultati fruttuosi grazie agli incontri diretti, generando oltre 10.000 intenzioni di cooperazione.

Contemporaneamente, nel corso della "Beauty Night Yi Beauty & Lifestyle High-End Social Banquet and Award Ceremony", sono stati consegnati oltre 500 premi a imprese e persone di spicco del settore.

In particolare, il Ministero del Commercio Internazionale del Regno Unito ha partecipato con 12 preziosi marchi di nicchia britannici che coprono fragranze, cura della pelle, cura dei capelli, cura del corpo e articoli per la casa. Lo stand del padiglione britannico ha ricevuto richieste entusiastiche. Anche Giappone, Polonia e Canada hanno partecipato alle precedenti esposizioni Yi Beauty & Lifestyle.

Nel 2023, "l'involuzione" rimane il tema del settore. Molti partecipanti hanno affermato che l'esposizione, co-nominata da TFIT, Foreverkey, Quadi, Deto e Tianjin Shangmei, ha fornito una guida tempestiva sull'evoluzione nel panorama competitivo.

Yi Beauty & Lifestyle auspica inoltre una maggiore collaborazione con i marchi globali di bellezza e moda e con le piattaforme di e-commerce, per completare insieme un nuovo ciclo di crescita.

Per richieste di cooperazione commerciale, si prega di contattare: [email protected]