IMPRINTING

Progetto IMPRINTING per lo sviluppo di conferenze, incontri, seminari, inerenti la comunicazione e la conoscenza dell'Arte in una dimensione globale. IMPRINTING.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) IMPRINTING nasce in rete dalla volontà e dalla voglia di sperimentare. L'esperienza in campo speri- mentale conquistata in vari anni di professione e, forse, anche un pizzico di nostalgia e tanta voglia di mettersi in gioco hanno condotto il gruppo EX a puntare sul print on demand per concretizzare quella che essi stessi de niscono «la necessità di uno spazio libero». È nato in questo modo IMPRINTING la seconda edizione di Archeomodernitas, una pubblicazione che vuole restituire priorità allo sguardo sulla pagina sica, recuperare attenzione per il passato, il presente, il futuro, senza vincoli con quanto vi appare rappresentato: «un atto d'amore per l'arte e la sperimentazione di essa». Per il momento IMPRINTING esce soprattutto online e a nostro avviso si tratta di un esperimento interessante che vale la pena di avere in libreria, in quanto anello di congiunzione tra il mondo della rete e quello dell'editoria tradizionale, e tra passato e presente, dove gli autori si raccontano e raccontano Storie di Studi di Ine abili Fatti d'Arte.
Staff Ex
Associazione Culturale Ex Studenti accademia Belle Arti Bari
via Guido De Ruggiero,1
70125 Bari Italia