ZUIKI CRESCE IN ABRUZZO

Nuova re-opening e ampliamento per il brand, stavolta in provincia di Pescara
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) ZUIKI continua il suo “restyling” in terra abruzzese.
Dopo la recente re-opening in Val Vibrata, è la volta dello store di Città Sant’Angelo (PE), che giovedì 19 luglio, riaprirà le porte al pubblico presso il Centro Commerciale Pescara Nord. Per l’occasione ci sarà anche un regalo speciale: una shopping bag in omaggio per le prime 1000 clienti che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.
Il grande punto vendita, con una superficie ampliata di 1140 mq, segue il layout ZUIKI, con spazi accoglienti e luminosi, che rendono possibile un maggiore assortimento nell’esposizione e una migliore e più funzionale selezione dei capi.
Nello store saranno presenti le collezioni Primavera/Estate ‘18 Donna e Uomo, tutte a prezzi eccezionali, in occasione dei saldi estivi. Colori brillanti, vivaci e vibranti, questa è la tendenza della stagione calda per il brand, con un’ispirazione ai mitici anni ‘80, che fa riemergere tra tutti lo stile sporty-chic e quello “maschiaccio”.
Gli outfit della collezione Uomo poi valorizzano la figura nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

Il brand è quasi a quota 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet in tutta Italia, con 5 store solo in Abruzzo.
Ma il forte piano di espansione di ZUIKI non si ferma. Da poco infatti è partito anche il progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, prima fra tutte la Stazione Tiburtina di Roma e che vedrà a brevissimo anche una nuova apertura presso la Stazione Centrale di Napoli.

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Marinella Proto Pisani
 Brandmaker (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia