Sheraton Hotels & Resorts annuncia lo Sheraton Krakow Hotel come primo "Sheraton Grand" in Polonia

Sheraton Krakow Hotel entra a far parte della portafoglio di hotel e resort d’eccezione del marchio in tutto il mondo
CRACOVIA, Polonia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Sheraton Hotels & Resorts ha oggi annunciato la nomina di Sheraton Krakow Hotel come Sheraton Grand Krakow e ha accolto la struttura nella nuova collezione di hotel famosi per le destinazioni irresistibili, il design impeccabile, la qualità del servizio e l'eccellente esperienza offerta agli ospiti. Sheraton Grand Krakow va ad aggiungersi alle altre 25 proprietà Sheraton Grand in tutto il mondo ed è la prima struttura di questo tipo in Polonia. L'albergo, che vanta una posizione ideale sulle rive della Vistola e che si trova a pochi passi dal famoso castello del Wawel, è attualmente in fase di radicale ristrutturazione e si prevede che sarà pronto per i primi mesi del 2017.
Sheraton Grand è una delle tante iniziative in corso nell'ambito di Sheraton 2020, un piano completo ideato per consolidare Sheraton come marchio globale di prima scelta in tutto il mondo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160517005763/it/

Sheraton Hotels & Resorts annuncia lo Sheraton Krakow Hotel come primo "Sheraton Grand" in Polonia

Starwood Hotels & Resorts - Sheraton Grand Krakow

"Siamo entusiasti di mettere a frutto l'orgogliosa eredità del brand nell'Europa centrale e orientale lanciando il nostro primo Sheraton Grand in Polonia", ha dichiarato Michael Wale, presidente di Starwood Hotels & Resorts per l'Europa, l'Africa e il Medio Oriente. "Sheraton Grand Krakow mette in luce il nostro impegno verso il mercato polacco, dove abbiamo già sei hotel di successo e dove puntiamo ad ampliare il portafoglio del marchio".

Con una vista spettacolare sul fiume Vistola e sul Castello del Wawel, Sheraton Grand Krakow mette a disposizione degli ospiti 232 camere e suite completamente rinnovate. Tutte le camere premium sono state splendidamente restaurate nel rispetto di uno stile flessibile adatto al lavoro e al relax. Con materiali di alta qualità e complementi d'arredo su misura, il designer londinese Alex Kravetz ha creato spazi eleganti, caratterizzati da diversi mobili e texture per creare un ambiente sofisticato multilivello in tutti gli elementi del progetto. Il senso dell'eredità storica si esprime attraverso modelli e oggetti creati in esclusiva da un artista locale. Anche i punti luce sono essenziali per il design e creano diverse ambientazioni possibili, per rendere la stanza più luminosa o più intima a seconda del momento della giornata. Sheraton Grand Krakow dispone anche di sale riunioni rinnovate, ideali per incontri sociali e di gala, e di quattro ristoranti e bar, tra cui il famoso Roof Top Terrace Bar & Lounge.

"L'intero team dirigente ed i dipendenti dell'albergo si sono preparati a fondo per questa nomina speciale, che rappresenta un riconoscimento per le indimenticabili esperienze che il servizio offre ai nostri ospiti. Siamo tutti molto orgogliosi di diventare un fiore all'occhiello del marchio nell'Europa centrale e orientale. Le camere rinnovate sono splendide e siamo felici di innalzare ulteriormente l'esperienza di soggiorno nel nostro hotel", è stata la dichiarazione di Angela Saliba, general manager di Sheraton Grand Krakow.

Un biglietto da visita del marchio Sheraton nel mondo
Dopo il lancio avvenuto nel mese di agosto 2015, Sheraton Grand propone i migliori hotel del brand, ciascuno dei quali viene selezionato con attenzione in base a criteri specifici che vanno dal design sofisticato e la posizione esclusiva fino agli standard inimitabili di servizio e all'incredibile comfort. Il marchio continuerà ad annunciare nuove proprietà Sheraton Grand in tutto il mondo e punta a nominare altri 100 nuovi hotel del brand entro i primi mesi del 2017.

Una visione ben definita
Sheraton Grand è una delle tante iniziative attualmente in corso nell'ambito di Sheraton 2020, un programma completo in 10 punti presentato nel mese di giugno 2015 per riportare alla ribalta il marchio Sheraton Hotels & Resorts in tutto il mondo. Nell'ottica della chiara visione quinquennale del progetto, Sheraton 2020 include anche una nuova campagna di marketing da 100 milioni di dollari incentrata sul marchio Sheraton, il lancio di Paired, il nuovo programma di abbinamento di cibi e bevande di alto livello, la continua innovazione dell'esperienza degli ospiti Sheraton, un impegno costante per assicurare l'eccellenza del servizio, le iniziative volte ad aumentare entrate e profitti a tutto vantaggio di proprietari e costruttori, e l'obiettivo di aprire in tutto il mondo oltre 150 nuovi hotel Sheraton entro il 2020.

Per maggiori informazioni su Sheraton Grand Krakow visitare www.sheratongrandkrakow.com, Facebook oppure seguire il marchio su InstagramINFORMAZIONI SU SHERATON HOTELS & RESORTS

INFORMAZIONI SU SHERATON HOTELS & RESORTS
Sheraton facilita i contatti grazie agli oltre 400 hotel in circa 70 paesi del mondo. La società ha recentemente completato una rivitalizzazione globale del valore di 6 miliardi di dollari e sta attualmente compiendo una fase di espansione mondiale da 8 miliardi di dollari che durerà per i prossimi 3 anni. Sheraton, il marchio più diffuso e noto del gruppo è di proprietà e fa parte di Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc., una delle società leader al mondo nel settore alberghiero e del tempo libero, con con 1.200 proprietà in 100 paesi e 181.400 dipendenti presso le strutture di proprietà o gestite. Starwood è un proprietario, gestore e operatore in franchising totalmente integrato di hotel, resort e residence tramite i seguenti marchi di fama mondiale: St. Regis®, The Luxury Collection®, W®, Westin®, Le Méridien®, Sheraton®, Four Points® by Sheraton, Aloft® ed Element SM. La società vanta anche uno dei più importanti programmi fedeltà del settore, Starwood Preferred Guest (SPG) che permette ai soci di accumulare e riscattare punti attraverso soggiorni, upgrade a stanze di livello superiore e voli, senza limitazione di date. Starwood Hotels è anche proprietaria di Starwood Vacation Ownership, Inc., uno dei maggiori fornitori di esperienze vacanziere di classe mondiale grazie a resort di ville e all'accesso privilegiato ai marchi Starwood. Per maggiori informazioni visitare il sito www.starwoodhotels.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Relazioni con i media:
Agnieszka Rog-Skrzyniarz
Tel.: +48 22 450 67 47, + 48 602 184 584
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti