Exclusive Group supera il miliardo di euro con l’acquisizione più grande: Transition Systems Asia

L’acquisizione di VAD, che ha sede a Singapore, estende la presenza globale nella regione APAC e assicura entrate combinate >1 mld di €
LONDRA e SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Group, il gruppo globale di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST), oggi ha annunciato di avere rilevato VAD, Transition Systems, una società di Singapore operante nel settore infrastrutture e cibersicurezza. L’acquisizione, la più grande nella sua storia, aggiunge 18 uffici in otto paesi, compresi India, Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia e Vietnam. Con uffici già presenti in Australia e Nuova Zelanda, l’operazione espande notevolmente la presenza del gruppo nella regione Asia-Pacifico e – con il 50% del portafoglio di Transition Systems corrispondente a quello di Exclusive Networks – rispecchia il profilo di acquisizioni precedenti in cui i vantaggi delle economie di scala e di aumento del raggio di azione sono stati realizzati subito e positivamente.