Uno studio dimostra che HK L-137 riduce l'infiammazione in individui sani in sovrappeso — diventando così un trattamento di prima linea contro la sindrome metabolica

Lo straordinario immunobiotico aiuta chi ne ha più bisogno C'è un motivo per cui l'attenzione dei salutisti si è rivolta ad alimenti cibi, supplementi e comportamenti per ridurre l'infiammazione. Per questo House Wellness Foods ha dedicato decenni di attenta ricerca ai benefici antinfiammatori del suo esclusivo immunobiotico Lactobacillus plantarum HK L-137, l'ingrediente primario del suo Immuno-LP20® . Uno studio appena pubblicato illustra come questo bacillo, nella sua forma non vitale, può…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

C'è un motivo per cui l'attenzione dei salutisti si è rivolta ad alimenti cibi, supplementi e comportamenti per ridurre l'infiammazione. Per questo House Wellness Foods ha dedicato decenni di attenta ricerca ai benefici antinfiammatori del suo esclusivo immunobiotico Lactobacillus plantarum HK L-137, l'ingrediente primario del suo Immuno-LP20®. Uno studio appena pubblicato illustra come questo bacillo, nella sua forma non vitale, può essere particolarmente importante, perfino un salvavita, per quanti combattono l'obesità.

L'infiammazione è una risposta dell'organismo che ci aiuta a contrastare lo stress, le infezioni e le tossine esterne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Kotaro Soga
House Wellness Foods Corp.
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti