PIENA SENTENZA ASSOLUTORIA PER IL CAGLIARITANO GIORGIO CARTA

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY ACCOGLIE CON PIENA SODDISFAZIONE LA SENTENZA TANTO ATTESA CHE RENDE GIUSTIZIA DOPO TREDICI ANNI DI INGIUSTI SOSPETTI.
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La Chiesa di Scientology della Sardegna accoglie con piena soddisfazione la sentenza assolutoria nei confronti di Giorgio Carta, fedele da più di vent’anni, che è il verdetto conclusivo che da questa intricata vicenda ci si attendeva.

“La sentenza di primo grado nei confronti di Giorgio Carta, poco motivatamente, gettava cupe ombre sull’intera comunità cagliaritana di Scientology. Con il giudizio odierno viene restituita la serenità ad una persona ingiustamente accusata e si è sgomberato il campo da qualsiasi illazione e sospetto nei nostri confronti.” ha detto Nicola Oi, presidente della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna.

Sebbene i giudici di primo grado avessero scritto nei motivi della sentenza che quello non era un processo ai metodi della Chiesa di Scientology, la sentenza di oggi la libera da ogni ingiusto e residuo sospetto che ancora il Procuratore Generale aveva rivangato nella requisitoria di un mese fa.

“Ho ritrovato fiducia e guardo al futuro con rinnovata speranza. Continuerò a collaborare con la Chiesa di Scientology, intensificando i miei sforzi per sostenere le mete della mia religione che sono: ‘Una civiltà senza guerra, senza pazzia e senza criminalità, dove gli onesti abbiano dei diritti, dove le persone abili possano prosperare e dove l’Uomo possa innalzarsi a più elevate altezze spirituali’”.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili