Sterigenics espande la presenza europea con il nuovo impianto avanzato di sterilizzazione gamma nel Regno Unito

L'investimento continuo di Sterigenics nell'ampliamento della rete globale supporta le esigenze sempre maggiori dei clienti nei settori MedTech e farmaceutico
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CLEVELAND, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sterigenics, società del gruppo Sotera Health e importante fornitore globale di soluzioni di sterilizzazione di importanza fondamentale e servizi di consulenza di esperti, ha annunciato oggi la costruzione di una nuova struttura a Markham Vale North, in Chesterfield/Derbyshire, Regno Unito. L'impianto amplierà notevolmente la presenza di Sterigenics in Europa per aiutare a soddisfare l'aumento delle richieste di sterilizzazione dei suoi clienti e sostenere la missione aziendale di Safeguarding Global HealthTM.

Il completamento della struttura è previsto per il quarto trimestre 2018 e comprenderà l'installazione di un irradiatore gamma allo stato dell'arte Nordion JS10000 dotato di un "research loop".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Dix & Eaton
Angela Martin, 216-241-2148
[email protected]
oppure
Sterigenics
Amie Casson, 630-928-1772
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180718005769/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili