Loomis Sayles nomina il nuovo direttore di ESG (Ambiente, Sociale e Governance)

Kathleen Bochman condurrà le iniziative ESG in Loomis Sayles . La professionista esperta in investimenti è entrata in Loomis Sayles nel 2006 .
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Loomis, Sayles & Company ha annunciato oggi che Kathleen Bochman è stata nominata direttore di ESG (ambiente, sociale e governance). In questo nuovo incarico, Kathleen è responsabile della continuazione della maggiore sensibilizzazione dei principi ESG fra le squadre di investimento di Loomis Sayles e della collaborazione con i team per identificare il modo in cui le considerazioni ESG possano essere ulteriormente incorporate nei loro esclusivi processi di investimento. Kathleen riferirà a David Waldman, vice capo ufficiale degli investimenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180417006790/it/

Kathleen Bochman, director of ESG at Loomis, Sayles & Company (Photo: Business Wire)

Kathleen sarà alla guida del Comitato ESG esistente di Loomis Sayles per fornire un sostegno strategico alle squadre di investimenti, condurre formazione interna e servire come un leader del pensiero per l'azienda su questioni di sostenibilità del materiale.