Stage on the beach - Mira que' ritmo 17/18 luglio 2021

Emozione e gioia per gli allievi di Mira Qué Ritmo, Ospiti del Comune di Chioggia presso la palestra della Scuola Elementare Bruno Caccin, il 17 luglio 2021 si è svolto lo “Stage on the Beach”, programma inserito nel progetto Mira que ritmo e l’orchestrina,
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

 

Emozione e gioia per gli allievi di Mira Qué Ritmo, Ospiti del Comune di Chioggia presso la palestra della Scuola Elementare Bruno Caccin, il 17 luglio 2021 si è svolto lo “Stage on the Beach”, programma inserito nel progetto Mira que ritmo e l’orchestrina, dell’associazione p63 Sindrome E.E.C. International APS ideato e realizzato dalla Maestra Giulia Volpato. Il Progetto ha visto gli allievi ipovedenti e non vedenti, allenarsi durante tutto il periodo pandemico online tramite la piattaforma Zoom, guidati dalla sola voce dei Maestri Giulia e Manuel coadiuvati dai tutor. 
Successo strepitoso a Sottomarina, grazie anche all’accoglienza ricevuta dal territorio, dalla Preside della scuola, Lia Bonapersona, dal Centro servizi volontariato di Venezia nella persona del sig. Gianni, ce anche dalla cittadinanza.

Grazie all’ospitalità di Elisabetta Boscolo, l’evento è terminato con il flash mob organizzato a bordo piscina presso l’hotel Tenùe di Sottomarina, al ritmo del sax di Flavio Bordin. 

Si ringraziano il Comune di Chioggia, la scuola primaria “Bruno Caccin, l’hotel Tenùe per la disponibilità e l’accoglienza dimostrata.

Le due giornate si sono svolte nel rispetto delle normative del Decreto Ministeriale Attività in Sicurezza Covid-19.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Cristina Bolzonella
ass. p63 sindrome eec international Aps Onlus
Via Chiesanuova 228
35136 Padova Italia
[email protected]
333 3063353