Beam Suntory Inc. seleziona InnerWorkings quale fornitore preferenziale per l'esecuzione della sua strategia di marketing

InnerWorkings fornirà la sua piattaforma tecnologica, le sue capacità globali e le sue competenze settoriali approfondite
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Beam Suntory Inc., il terzo produttore di liquori pregiati al mondo in ordine di grandezza, ha scelto InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK) quale fornitore preferenziale per la concretizzazione dei suoi obiettivi di ottimizzazione del marchio e delle attività sul campo per quanto concerne i materiali presso i punti vendita (Point of Sale, POS).

Come parte dell'accordo, InnerWorkings fornirà servizi personalizzati per la gestione di punti vendita, merci riportanti il marchio della società, siti multipli di commercio elettronico, immagazzinaggio ed evasione degli ordini, nonché una vasta infrastruttura di assistenza presso Beam Suntory stessa e le sedi di InnerWorkings a livello globale, per l'offerta di una soluzione end-to-end per la gestione della catena di approvvigionamento del marketing presso i punti vendita per l'intero vasto portafoglio di Beam Suntory.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Beam Suntory, Inc.
Kim Beals, Responsabile senior, Comunicazioni aziendali
847-682-7984
[email protected]
oppure
InnerWorkings, Inc.
Leigh Segall
312-642-3700
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151123006135/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti