Corvidia Therapeutics conclude un ciclo di finanziamento di serie B del valore di 60 milioni di dollari per accelerare l’attività clinica

Si sono uniti all’investitore principale Venrock: Andera, Cormorant, HBM Healthcare Investments, Fresenius Medical Care Ventures GmbH, Sofinnova Partners, Apple Tree Partners e MedImmune . Corvidia ha quasi completato la sperimentazione clinica definita geneticamente di Fase 2 mirata alle malattie renali croniche . I fondi permetteranno di proseguire con un approccio innovativo allo sviluppo di farmaci e all’avanzamento sia del programma clinico principale che di programmi pre-clinici oltre ad aggiungere persone chiave di talento .
WALTHAM, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Corvidia Therapeutics Inc. , una società biotecnologica leader nelle sperimentazioni nello stadio clinico, oggi ha annunciato la conclusione di un round di finanziamento di serie B del valore di 60 milioni di dollari. I fondi accelereranno la crescita degli attuali programmi clinici di Corvidia, consentiranno di ampliare le competenze scientifiche e di accedere più facilmente al mercato nonché di esplorare nuove aree di trattamento.