Finalmente svelati i 4 passi che ti faranno vendere di più

Un'attività online si basa sulla vendita di un prodotto di informazione. Ma come si fa a vendere? E' questo il dubbio che la maggior parte dei nuovi hanno, quando si avvicinano al mondo dell'infomarketing.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Su href="http://www.cerchiaristretta.it/">Cerchia Ristretta puoi trovare tutti i sistemi più efficaci e aggiornati per avviare un'attività online e guadagnare con le tue passioni.
Bene, ci sono dei passi che fatti bene possono garantirti di chiudere le tue vendite positivamente.

Passo 1: Stabilisci un rapporto online con le persone più scettiche.
Mentre un gruppo di clienti affezionati passerà subito all'azione e comprerà anche solo grazie a una e-mail, almeno il 90% dei tuoi potenziali clienti resterà seduto alla sua scrivania senza muovere un dito. In questo caso devi dare più motivi per acquistare subito, ti occorrerà più spazio di una semplice email.
Un modo per farlo è creare un "rapporto speciale" online attraverso un piccolo sito web a basso costo (o gratuito). Poi, nella seconda settimana della campagna di lancio, inizia a inviare e-mail ai tuoi potenziali clienti esortandoli a cliccare su un link per poter leggere subito lo special report gratuito. Scoprirai che un certo numero delle persone che in un primo momento non avevano fatto nulla, risponderanno.

Passo 2: Sfrutta altri mezzi di comunicazione a basso costo o gratuiti.
Basta prendere le pagine della tua lettera di vendita dal sito web che hai creato, scrivere un titolo nuovo e copiare l'apertura, trasformando quella lettera in un report da inserire nella tua newsletter mensile.

Passo 3: Sorprendi i potenziali clienti e premiali quando meno se l'aspettano.
Due settimane dopo l'inserimento della pagina nella newsletter, sorprendili di nuovo. Questa volta con un pacchetto creato per promuovere il prodotto, realizzato in modo che sembri un bonus o un "ringraziamento" per i clienti più affezionati.

Passo 4: Non ti arrendere.
Due settimane dopo il pacchetto, aggiungi una pagina alla lettera in cui chiedi: "Perché non ho ancora avuto tue notizie?"
Prova a creare questo scivolo e vedrai che la tua offerta diventerà assolutamente irresistibile.

Per conoscere altre strategie sulle vendite e sulla promozione del tuo prodotto, vai su href="http://www.cerchiaristretta.it/">Cerchia Ristretta.