SentinelOne riceve il punteggio più alto per il Type A Use Case (organizzazioni “Lean Forward”) nelle categorie Gartner 2021 Critical Capabilities for Endpoint Protection Platforms

SentinelOne è l'unico fornitore a ottenere il punteggio più alto in tutti e tre i casi di uso delle capacità critiche SentinelOne, la società di piattaforme di sicurezza informatica autonoma, oggi ha annunciato che Gartner ha posizionato SentinelOne con il punteggio più elevato nel caso di utilizzo di tipo A nella categoria del rapporto Gartner 2021 Critical Capabilities for Endpoint Protection Platforms report 1 . SentinelOne ha ricevuto il punteggio più alto per tutti i tre tipi di clienti su…
MOUNTAIN VIEW, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SentinelOne, la società di piattaforme di sicurezza informatica autonoma, oggi ha annunciato che Gartner ha posizionato SentinelOne con il punteggio più elevato nel caso di utilizzo di tipo A nella categoria del rapporto Gartner 2021 Critical Capabilities for Endpoint Protection Platforms report1.

SentinelOne ha ricevuto il punteggio più alto per tutti i tre tipi di clienti su 19 fornitori. Gartner dichiara, “Le organizzazioni di tipo A, note anche come organizzazioni 'lean forward', adottano nuove tecnologie molto presto nel ciclo di adozione.”