Top-Music s.a.s. e Wondermak firmano l'accordo di distribuzione digitale a pagamento

L'etichetta discografica indipendente Top-Music s.a.s. di Schio e La Wonerdmark di Brescia hanno siglato l'accordo di distribuzione digitale a pagamento del catalogo discografico dell'etichetta.
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) E' stato firmato l'accordo esclusivo di distribuzione di contenuti digitali (musica-film-suonerie-immagini) tra l'etichetta indipendente Top-Music di Schio (Vicenza) e la Wondermark di Brescia.
Il contratto prevede una stretta collaborazione tra le due società ed è iniziata con la distribuzione digitale dell'album di Claudio Valente intitolato “ Un Po(p) Più Adulto”.
A seguire ci sarà l'upload di tutto il catalogo dell'etichetta che vede come artisti di punta i Luciferme con la raccolta del decennale intitolata “ Venti Occidentali” che contiene anche due inediti “Ballata” cove dei Litfiba e l'omonimo “ Venti Occidentali” e Little Taver And His Crazy Alligator che con i due album all'attivo e con il loro materiale video demenziale promettono faville.
Wondermark inoltre indirizzerà presso Top-Music i più promettenti artisti “digitali” e l'etichetta provvederà a stampare e a distribuire i Cd tramite i suoi canali di vendita tradizionali.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Bruno Pietrobelli
 Top-Music s.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 5
36077 Altavilla Vicentina (Vicenza) Italia
[email protected]
0444-349162