Musica in streaming: le miglia premio di Miles & More potranno ora essere accumulate e speso su Napster

Grazie alla collaborazione tra Miles & More e il servizio di streaming musicale offerto da Napster, sarà ora possibile ottenere accesso illimitato a oltre 40 milioni di brani musicali, guadagnando e riscattando miglia premio. Attraverso questa nuova collaborazione il programma di fidelizzazione, ora presente anche nel settore dell'intrattenimento, offrirà ai propri soci europei l'opportunità di guadagnare miglia premio su ogni acquisto e di convertirle in abbonamenti mensili o annuali. Accumulare e spendere miglia premio su Napster sarà possibile dall'Italia e da altri 15 Paesi, tra cui Austria, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito e Svizzera.
Austria, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

"Nel corso della trasformazione digitale e in linea con uno stile di vita sempre più mobile, la domanda di servizi di streaming risulta essere in forte crescita. Gli utenti vogliono poter accedere alla loro musica in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento", spiega Nicolas Brackmann, Direttore del Key Account Management di Miles & More GmbH. "Con questa nuova collaborazione, saremo in grado di rispondere a tale esigenza e di offrire ai nostri soci un prodotto innovativo che permetterà loro di avere sempre accesso a qualsiasi tipo di musica che vorranno ascoltare."

I soci registrati di Miles & More che attiveranno un abbonamento con Napster accumulano un miglio premio per ogni euro che spenderanno attraverso il servizio di musica in streaming. Le miglia già accumulate potranno essere riscattate in abbonamenti mensili o annuali. Per celebrare il lancio della collaborazione verrà offerta ai soci una promozione speciale: potranno infatti effettuare lo streaming di musica per un anno intero al costo di 30.000 miglia premio anziché 39.500, come di norma. L'offerta promozionale sarà valida fino al 31 dicembre 2017.

Sia che una persona viaggi in treno o che si stia rilassando in spiaggia, al giorno d'oggi è sempre più importante avere accesso alla musica giusta. Con Napster gli utenti potranno accedere alla loro musica preferita - da quella pop alla classica - utilizzando un portatile, un tablet o uno smartphone, anche offline e da qualsiasi parte del mondo, senza connessione mobile o Wi-Fi.

Ken Murphy, Vicepresidente senior delle Strategic Partnerships di Napster, spiega: "La musica è una parte essenziale della nostra vita quotidiana, soprattutto quando siamo in viaggio. Questa partnership offrirà ai viaggiatori frequenti un modo semplice e attraente per effettuare lo streaming di ottima musica, in qualsiasi luogo".

Per materiale fotografico, visitare la nostra newsroom alla pagina web http://www.miles-and-more.com/press,

ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina web http://www.miles-and-more.com/napster_it e sul sito web http://www.napster.com.

Ufficio stampa di Miles & More
Tel.: +49-69-719168-159

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road