Grazie alla collaborazione tra la tecnologia Kx e il SETI Institute con il NASA Frontier Development Lab l'intelligenza artificiale sarà applicata alla risoluzione dei problemi spaziali

- La tecnologia Kx fornirà capacità analitica unitamente all'esperienza di Lockheed Martin e IBM per la previsione delle tempeste solari - L'abbinamento tra aggregazione dei dati e tecniche di apprendimento automatico diventerà il catalizzatore critico dell'esplorazione spaziale del futuro
PALO ALTO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il SETI Institute ha oggi annunciato che lo specialista tecnologico globale First Derivatives plc (FD), con la sua tecnologia Kx e in collaborazione con Lockheed Martin e IBM, nel corso dell'estate fornirà capacità analitiche a uno dei team di ricerca del NASA Frontier Development Lab (FDL).

I team di FDL quest'anno sono chiamati ad affrontare tre aree problematiche: difesa planetaria, risorse spaziali e meteorologia spaziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per Kx Systems
Micky Izelaar
020 3837 3687
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170622005512/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili