IDEMIA e Octo Telematics reinventano l'esperienza di condivisione dell'auto aggiungendo il riconoscimento facciale alla soluzione EasyOpen

COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, il leader globale nella Augmented Identity per un mondo sempre più digitalizzato, ha annunciato oggi di aver implementato la tecnologia del riconoscimento facciale su EasyOpen, una soluzione precedentemente sviluppata con il partner Omoove, azienda interamente controllata da Octo Telematics, il principale fornitore europeo di tecnologia Shared Mobility (mobilità condivisa). Il processo di registrazione digitaleabbinato alla tecnologia del riconoscimento facciale registrerà e autenticherà il conducente in modo sicuro prima che EasyOpen apra automaticamente la vettura.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180223005730/it/

(Photo: Idemia)

Cambiano le modalità di autonoleggio, grazie alla soluzione EasyOpen, che abbina l'esperienza di IDEMIA nel consentire un servizio sicuro e l'esperienza di Omoove nelle piattaforme di Shared Mobility e tecnologia on-board.