GFI Software nomina Patricia Hume Senior Vice President of Worldwide Sales

La grande esperienza della manager va a rafforzare la forza commerciale di GFI
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – GFI Software, noto fornitore di infrastrutture per piccole e medie imprese (PMI), annuncia la nomina di Patricia “Pat” Hume a senior vice president of worldwide sales. In questo ruolo, la Hume riporterà direttamente al CEO Walter Scott con l’obiettivo di espandere a livello globale il programma delle vendite di GFI tramite il canale.

“Pat Hume è una veterana di mercato riconosciuta per i successi costanti conseguiti nella creazione e nell’espansione di programmi di vendita profittevoli in alcune delle principali aziende tecnologiche del mondo,” ha commentato Walter Scott, chief executive officer, GFI Software. “Siamo entusiasti di poter contare sulla sua considerevole esperienza e capacità di leadership per espandere la rete globale di partner e clienti.”

In qualità di senior vice president of worldwide sales, Pat Hume farà leva sui suoi quasi trenta anni di esperienza nel settore ad avrà il compito di espandere l’ampiezza delle vendite di canale e del successo di GFI. La sua esperienza a livello large enterprise maturata presso alcune delle più importanti aziende del settore, aiuterà a far fruttare la strategia dell’azienda estendendone man mano la presenza a livello mondiale.

Prima di entrare in GFI, Pat Hume ha ricoperto differenti ruoli in SAP, iniziando a lavorare come global senior vice president of channel sales per le piccole e medie imprese. Dopo due anni, è stata promossa senior vice president di tutte le vendite indirette. Prima di entrare in SAP, Hume è stata in Avaya dove supervisionava le vendite di canale globali per le piccole e medie imprese ed è stata rapidamente promossa a Group Vice President della divisione SME. Pat Hume ha iniziato la sua brillante carriera in IBM dove ha ricoperto numerose posizioni manageriali in ambito Ricerca e Sviluppo, marketing, delle vendite, e del canale. Ha lasciato l’azienda dopo 17 anni, quando ricopriva il ruolo di vice president of business partner sales and marketing per la divisione Lotus di IBM.

“Avendo gestito con successo sia mercati locali che internazionaili, non vedo l’ora di mettermi nuovamente alla prova per potere rapidamente contribuire guidando la crescita e l’espansione dell’azienda,” ha commentato Pat Hume. “GFI è pronta al successo e rappresenta per me l’opportunità che stavo cercando.” La possibilità poter lavorare a stretto contatto con Walter Scott e il team GFI ha reso semplice la mia scelta.”
GFI
GFI Software rappresenta la migliore fonte di software per la protezione web e della posta elettronica, archiviazione e fax, networking e software di sicurezza, nonché di soluzioni IT hosted per le piccole e medie aziende, commercializzati attraverso un’estesa comunità di partner. I prodotti GFI sono disponibili on-premise, nella ‘nuvola’ o in modalità mista. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, a una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, GFI Software è in grado di soddisfare le esigenze delle PMI su scala mondiale. Come fornitore di infrastrutture per le PMI, GFI ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Australia, Malta, Hong Kong, Filippine e Romania, a supporto di centinaia di migliaia di installazioni in tutto il mondo. GFI Software è un’azienda orientata alla collaborazione con il canale e si avvale infatti di migliaia di partner in tutto il mondo. Inoltre è un Microsoft Gold Certified Partner.
Ufficio Stampa