Dati del portafoglio oncologico di Incyte accettati per la presentazione al Congresso virtuale 2021 dell'EHA

Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato la presentazione al prossimo Congresso virtuale 2021 della European Hematology Association (EHA), che si svolgerà online dal 9 al 17 giugno 2021, di numerosi abstract che mettono in risalto i dati del suo portafoglio oncologico. "Siamo lieti di presentare dati che sottolineano la potenza del portafoglio oncologico di Incyte, e dei programmi sponsorizzati dai suoi partner, al Congresso virtuale dell'EHA di quest'anno", ha dichiarato il Dott. Peter…
WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"Siamo lieti di presentare dati che sottolineano la potenza del portafoglio oncologico di Incyte, e dei programmi sponsorizzati dai suoi partner, al Congresso virtuale dell'EHA di quest'anno", ha dichiarato il Dott. Peter Langmuir, vicepresidente del gruppo, Oncology Targeted Therapeutics, Incyte. "In particolare, quanto esposto al congresso – inclusa la prima presentazione di dati dal nostro studio di fase 2 su parsaclisib, l'inibitore di PI3kδ dell'azienda, sull'anemia emolitica autoimmune; una presentazione orale di dati del mondo reale su ruxolitinib, il nostro inibitore di JAK1/JAK2; e un ePoster sul nostro studio di fase 2 sulla combinazione di ruxolitinib e parsaclisib nei pazienti con mielofibrosi – rafforza il nostro impegno mirato alla ricerca di soluzioni per i pazienti con importanti esigenze mediche non soddisfatte".