DIRTY MARKETING, dal 22 ottobre in libreria il nuovo libro della science-star Emmanuele Macaluso

Dirty Marketing, edito da Golem Edizioni di Torino, sarà nelle librerie il prossimo 22 ottobre.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Sono stati ufficializzati il titolo e la data di uscita del secondo libro di Emmanuele Macaluso.
È stato lo stesso autore a rendere pubblica la notizia attraverso i suoi profili social.
La notizia è stata ripresa immediatamente dagli altri media ed è rimbalzata sul web.

Dirty Marketing, edito da Golem Edizioni di Torino, sarà nelle librerie il prossimo 22 ottobre.

Emmanuele Macaluso, è un esperto di marketing e divulgatore scientifico, autore del Manifesto del Marketing Etico, da anni incontra il grande pubblico e rivela i trucchi del marketing sporco.

L’attesa per la seconda pubblicazione di Macaluso è molto alta, dopo il successo e le conseguenze del primo libro, che hanno portato addirittura alla produzione del docu-film La Rivelazione (in uscita nel 2015 ndr.) del quale l’esperto di marketing sarà protagonista.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
PRMedia Italia
 PRMedia Italia (Leggi tutti i comunicati)
10100 Torno Italia
prmediaitalia@gmail.com